Commenti: 0
A immonext 2019 Vincenzo Albanese, CEO e Founder Sigest
Vincenzo Albanese, CEO e Founder Sigest

Vincenzo Albanese, CEO e Founder Sigest, sarà uno dei relatori di immonext 2019, il TED del settore immobiliare che si terrà il 14 giugno alla Triennale Teatro dell'Arte di Milano.

Vincenzo Albanese opera nel Real Estate dal 1989 e oggi è Founder e CEO di Sigest S.p.A., società che offre servizi di consulenza personalizzati ed evoluti, finalizzati allo studio di piani di valorizzazione e di commercializzazione di complesse operazioni immobiliari.

Ricopre inoltre molti incarichi istituzionali: è membro della RICS - Royal Institution of Chartered Surveyors; è Presidente di FIMAA MILANO MONZA & BRIANZA (Collegio Agenti d'Affari in Mediazione delle Province di Milano, Monza & Brianza dal 1945); è membro di giunta di Confcommercio Milano e Promo.Ter; è membro del Consiglio di Amministrazione di Fidicomet, Cooperativa di Garanzia Fidi di Unione Confcommercio-Imprese per l'Italia; è Vicepresidente di Unione Confcommercio di Milano.

Dal 2006 svolge attività di docenza sulle tematiche immobiliari presso il Politecnico di Milano al Master in REM – Real Estate Management; e da tre anni cura una rubrica fissa sul quindicinale del Corriere della Sera “TrovoCasa”

Il titolo del suo intervento a immonext è “Relazione umana e strumenti digitali: la consulenza evoluta dell’agente immobiliare”. In un mondo in rapida evoluzione, la figura dell’agente immobiliare è chiamata a “cambiare pelle” tramite un nuovo approccio alla domanda, nell’ottica di un futuro in cui i dati saranno sempre più strategici e gli strumenti digitali diventeranno il fattore abilitante per servizi realmente innovativi.

Tuttavia, l’evoluzione verso l’industria dei servizi 4.0 richiede un rapporto con il cliente rinnovato nel quale la relazione, l’ascolto e l’empatia rappresentano il punto di partenza di una consulenza realmente 4.0.

L’ingresso è gratuito previa registrazione sul sito di idealista al link iscrizione immonext 2019.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account