E’ tutto pronto al Palazzo dei Congressi di Riccione per l’evento dell’anno firmato RE/MAX Italia, che dal 17 al 19 giugno coinvolgerà oltre 850 professionisti dell'immobiliare.
Giunta alla XXII Edizione, la Convention nazionale RE/MAX vedrà la partecipazione di oltre 850 professionisti dell’immobiliare affiliati a RE/MAX che giungeranno da tutta Italia, isole comprese. A fare gli onori di casa anche quest’anno Dario Castiglia, CEO e Founder RE/MAX Italia e Ilaria Profumi, COO RE/MAX Italia che saranno affiancati sul palco da una nota presentatrice televisiva.
Tre giorni di formazione, networking e condivisione guideranno gli affiliati verso l’attesissima cerimonia degli award che premierà i migliori professionisti affiliati a RE/MAX per risultati e performance raggiunti nell’anno passato. Prevista la testimonianza di Demetrio Albertini, splendida realtà del calcio italiano oggi manager di successo, intervistato da Ilaria Profumi, COO di RE/MAX Italia.
La sessione di workshop per consulenti e per broker RE/MAX vede quest’anno salire sul palco importanti coach a livello nazionale e internazionale. Tra questi Joanna Koltan CEO di RE/MAX & PRO, Porto (Portogallo). Arriva direttamente da Israele Gil Li-ran, che negli ultimi 12 anni in cui ha operato in RE/MAX ha addestrato più di 8.000 agenti in tutto il mondo.
Parlerà dell'impatto che la fiducia può avere nel business e di come conquistare la fiducia del cliente nel suo intervento Emanuele Maria Sacchi, massimo esperto europeo di "carisma" con risultati davvero straordinari nel campo delle vendite, della leadership e della comunicazione competitiva.
Premiata da Assofranchising con l’Italian Franchising Award 2018 per essere stata la Rete in franchising con la maggior crescita in Italia e riconosciuta da Federfranchising come il Miglior Master Franchisee in Italia, RE/MAX si conferma, sia per gli operatori del settore sia per il cliente, il miglior brand in franchising del settore immobiliare in cui lavorare e a cui affidarsi per comprare o vendere un immobile.
Fondata nel 1973 da Dave e Gail Liniger, RE/MAX approda in Italia nel 1996 grazie a Dario Castiglia, tutt’oggi alla guida del network immobiliare. Oggi è presente in oltre 100 Paesi con più di 8.000 agenzie in cui operano 126.000 consulenti immobiliari affiliati.
Nel 2018 RE/MAX Italia ha registrato un incremento del 32% del fatturato aggregato, superando i 66.6 milioni di euro, ha aumentano la sua capillarità sul territorio con l’apertura di 107 nuove agenzie, e a breve ne aprirà altre 100 circa, superando i 460 uffici aperti e ha siglato ben 120 nuovi contratti franchising.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account