Il gruppo alberghiero Starhotels rilancia gli investimenti e punta, per il 2020, a entrare anche nel settore degli appartamenti di lusso. Nei piani anche un’espansione a Sud.
Il gruppo fiorentino è la prima catena alberghiera italiana per fatturato e anche l’unica ad avere hotel a New York, Parigi e Londra (29 in tutto a 4 e 5 stelle con 4.100 camere). E ora per Starhotels è arrivato il momento di diversificare gli investimenti e ampliare il portfolio. Nel 2020, infatti, è previsto l’ingresso nel mercato delle residenze di lusso.
Per partire, sono previsti 40 appartamenti nel centro di Milano, proprio vicino all'hotel Rosa Grand (che sarà arricchito di piscina sul tetto), sempre di proprietà del gruppo alberghiero. Gli appartamenti che verranno messi in affitto, tra l’altro, prevederanno anche l’offerta di servizi alberghieri.
Ma il piano di espansione non si ferma qui e per quanto riguarda gli hotel non ci saranno solamente nuove acquisizioni immobiliari, ma anche gestioni, già partite con Saronno e Bologna (l'hotel di 200 camere in via di costruzione nel parco Fico Eataly world, che sarà pronto a metà 2020). Previsto anche il riposizionamento verso il Sud Italia, con lo sbarco in Puglia e in Sicilia, regioni che stanno diventando mete sempre più internazionali.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account