
Quest'anno le vacanze estive saranno "domestiche". Per chi ne abbia la possibilità, la Sardegna è sempre una buona idea. A Is Molas sono anche disponibili in vendita le "Sculture da abitare" progettate da Fuksas.

Si tratta di splendide ville ideate dal famoso architetto italiano Massimiliano Fuksas e da sua moglie Doriana, autentiche opere d’arte, che con forme sinuose e uniche al tempo stesso ricordano i tradizionali nuraghi, uno dei simboli più affascinanti e misteriosi della tradizione sarda. Le ville si trovano all'Is Molas Resort, un complesso residenziale di lusso nel cuore di una tenuta da 600 ettari di cui fanno parte anche un comfort hotel 4 stelle, un pregiato ristorante, il Circolo Golf Is Molas, tra i migliori d’Europa.

Tra le 15 ville “Sculture da Abitare” progettate dallo Studio Fuksas, 4 - Palas, Luxi, Nea e Arenada – sono completamente arredate e disponibili anche per l’affitto settimanale e stagionale.

Il mondo ideale immaginato da Massimiliano Fuksas si trova a pochi chilometri da Cagliari. Alle sue spalle sorgono le montagne del Parco Gutturu Mannu, uno dei più grandi e incontaminati d'Europa, e le sue cime e alberi secolari offrono riparo dalle correnti di aria fredda e assicurano il calore dell'estate tutto l'anno. Ai piedi di ogni villa fiorisce uno splendido giardino privato. All'orizzonte, l'azzurro del mare e le sue acque cristalline. E poi ci sono le stelle, da contemplare distesi su un tetto che segue la curva di un'onda e si trasforma in un osservatorio dei cieli.





per commentare devi effettuare il login con il tuo account