Per personalizzare gli ambienti interni con pezzi originali e ricercati di design a volte basta un clic. Sul web si possono trovare diverse realtà che propongono un catalogo sempre aggiornato e a prezzi competitivi. È anche il caso di Ventis, un e-commerce che mette insieme il Made in Italy e le eccellenze internazionali, selezionando ogni giorno il meglio di prodotti per la casa, ma anche moda ed enogastronomia. Antonio Negro, managing director dell’azienda, ne ha parlato a idealista/news.
La proposta di Ventis si basa su prodotti duraturi, non i classici “usa e getta” da shopping compulsivo online. Come ci tiene a precisare Antonio Negro, infatti, sono il frutto di una selezione accurata e “destinati a durare nel tempo”. Si va dai piccoli oggetti di decorazione o di tessile, fino a poltrone di design e lampade originali e dall’impatto forte.
Secondo il managing director di Ventis, il valore aggiunto di questo e-commerce è che gli utenti cercano, e trovano, prodotti in grado di trasferire in casa uno stile chiaro e riconoscibile, degli oggetti di design che rappresentino e rispecchino la propria personalità.
“Sono particolarmente orgoglioso del lavoro che fa il nostro team di acquisto – ha spiegato Negro – facciamo molta attenzione alla scelta dei prodotti, i nostri buyer oltre a presenziare fiere ed esposizione hanno una presenza molto forte sul territorio, in modo da intercettare e proporre sul web molti prodotti locali di grandissima qualità e molto ricercati”.
Spesso su Ventis si possono trovare anche dei prodotti realizzati proprio su richiesta, in molti casi, quindi, i pezzi d’arredo o di oggettistica per la casa sono delle esclusive che si possono trovare solo su questo e-commerce.
Più in generale, Su Ventis si possono trovare molti brand moda per uomo, donna e bambino, articoli di design, accessori tech, elettrodomestici, eccellenze enogastronomiche locali con un vasto assortimento di vino, pasta, olio, dolci, prodotti ittici, prodotti alimentari dedicati al wellness e tanto altro. Il tutto sempre con un’attenzione particolare per il Made in Italy, ma senza ignorare i grandi marchi più ricercati sul mercato.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account