Villa Fortunago, dove nel 2013 il regista Paolo Virzì vi ha girato "Il capitale umano", è all'asta. La data è fissata per il 22 giugno 2022. Lo storico immobile situato nelle campagne pavesi dispone di sette camere da letto, una sala cinema, una piscina interrata, un solarium, un giardino, un campo da tennis e una casa di caccia.
Il Tribunale di Pavia ha fissato l'asta di Villa Fortunago per il 22 giugno con un prezzo di 1.557.421,88 euro e una base d'asta di 1.168.066,41 euro, il rialzo minimo è di 5.000 euro. Il valore stimato di Villa Fortunago è di 3.995.000 euro.
Villa Fortunago si trova per l'esattezza in località Montebelletto. La proprietà viene descritta come "villa padronale con relativo parco, fabbricati strumentali (abitazione, magazzino, portici, tettoie, cabina elettrica) e terreni".
Su idealista si legge: "La villa è composta da: piano terra: ingresso, tre locali, studiolo, lavanderia, bagni, cantina e locali tecnici. Completa il piano il corpo B destinato ad autorimessa e collegato mezzo disimpegno alla sala Tv. piano primo: ingresso, salone, cucina, sala pranzo, bagno, spogliatoio, disimpegno e terrazzo piano secondo: corridoio, disimpegni, tre camere, due bagni e cabina armadio piano terzo: quattro camere, tre bagni, disimpegni piano primo seminterrato: area benessere con piscina interrata, hammam, servizi e terrazzo piano secondo interrato: locali impianti tecnici".
per commentare devi effettuare il login con il tuo account