Il prezzo iniziale era di 10,5 milioni di dollari, quindi la modella ha potuto acquistarlo con uno sconto notevole
Commenti: 0
Gisele Bundchen
GTRES

Gisele Bündchen è la nuova proprietaria di un ranch di oltre 30.250 m2 pagato 9,1 milioni di dollari (8,5 milioni di euro), nella contea di Broward, nel Southwest Ranches, in Florida. La casa si trova a circa 24 chilometri dalla famosa Fort Lauderdale e la top model brasiliana ha intenzione di trasformarla in una proprietà con cavalli, galline e altri animali da fattoria.

Il ranch appartiene dal 2013 a una famiglia di origine messicana che lo ha acquistato per 1,63 milioni di dollari (1,5 milioni di euro), nonostante fosse affittato per 75mila dollari al mese, quasi 70mila euro. Inoltre, da diversi anni entra ed esce dal mercato delle vendite, dove è ricomparso nell'agosto di quest'anno per 10,5 milioni di dollari (9,8 milioni di euro). Alla fine Bündchen ha acquistato l'immobile ad un prezzo decisamente più conveniente.

Gisele Bundchen
NE Sotheby's International Realty

La zona in cui si trova, dove sono presenti molti ranch e grandi proprietà, ospita già altri volti noti, come l'attore Dwayne Johnson, oltre a stelle del calcio e del basket come Devin Hester, Brandon Marshall e Udonis Johneal Haslem .

Unione dello stile moderno e del tradizionale

Gisele Bundchen
NE Sotheby's International Realty

La facciata si distingue per il suo stile tradizionale con mattoni rossi, circondata da ampi spazi verdi e da un'illuminazione suggestiva. L'interno contrasta con il suo stile moderno e aperto, completato da un'imponente scala in vetro.

Gisele Bundchen
NE Sotheby's International Realty

Il piano principale conta nove camere da letto e nove bagni, oltre ad un soggiorno con camino e un grande divano bianco che dona una maggiore sensazione di spaziosità all'immenso open space.

Da parte sua, la cucina è composta da un'isola con ripiani in quarzo italiano Calacatta e un bar dove è possibile fare colazione o pranzare. Inoltre, nel caso in cui la modella brasiliana preferisca cucinare all'aperto, ha una griglia hibachi giapponese, un barbecue, un forno per la pizza e un frigorifero per il vino.

Icona di Verificata con community

Gisele Bundchen
NE Sotheby's International Realty

La camera da letto principale al primo piano dispone di un ampio spogliatoio e di un soggiorno privato. Il lussuoso bagno privato è composto da doppio lavabo, piatto doccia e un'ampia vasca, il tutto con incredibile vista sull'area esterna della proprietà.

Gisele Bundchen
NE Sotheby's International Realty

L'interno della casa è completamente ristrutturato, con uno stile moderno e spazi aperti che permettono di godersi momenti in compagnia. Inoltre, la struttura dispone anche di un appartamento privato con due camere da letto, separato dalla casa principale.

Impressionanti zone esterne

Gisele Bundchen
NE Sotheby's International Realty

D'altra parte, gli imponenti esterni non sono da meno, con innumerevoli servizi di lusso come una spa decorata con fontane, una piscina a sfioro circondata da palme o dieci scuderie che presumibilmente riempirà la modella, visto che è una nota appassionata di equitazione.

Gisele Bundchen
NE Sotheby's International Realty

Gli ampi giardini della struttura ospitano anche campi da tennis e un campo da calcio. Allo stesso modo, la casa dispone di un garage con spazio per due veicoli e di una zona pergolata accanto al barbecue che crea uno spazio perfetto per intrattenere.

Gisele Bundchen
NE Sotheby's International Realty
Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account