“The Crown” è la nota serie televisiva che racconta la vita di Elisabetta II e della famiglia reale britannica. Si tratta di un prodotto che ha ottenuto sette Golden Globe, otto Premi Emmy e che è al sedicesimo posto fra le 100 serie migliori del XXI secolo secondo la Bbc. La serie è suddivisa in sei stagioni, la prima è datata 2016 e l’ultima 2023.
Proprio la sesta stagione della serie “The Crown” è stata registrata in una villa di Maiorca. Non un luogo qualunque, ma la residenza dove Diana del Galles ha trascorso alcune estati quando era giovane, prima delle nozze con Carlo.
Si tratta di “Yellow Castle”, proprietà che si trova vicino a Puerto d’Andratx, sull’isola di Maiorca.
La villa dispone di sette camere matrimoniali con bagno en suite, ampi saloni, una grande cucina, una spaziosa sala da pranzo con ampie vetrate, una palestra privata, giardini lussureggianti, piscina, jacuzzi e una terrazza arredata con aree living e dining.
“Yellow Castle” può ospitare fino a 14 persone.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account