Commenti: 0
mansão de Jenson Button
© The Luxury Level

La villa dell'ex campione del mondo di Formula 1 Jenson Button e di sua moglie Brittny Button, a Calabasas, in California, è stata messa sul mercato per circa 7,3 milioni di euro. La residenza in stile hacienda presenta una miscela di influenze tradizionali, design contemporaneo e finiture di lusso. La compravendita viene gestita da Engel & Völkers.

"Abbiamo rinnovato completamente Casa Encanto nel 2021. Abbiamo mantenuto una tavolozza di colori per creare un'atmosfera ariosa durante la ristrutturazione. Il nostro obiettivo non era quello di creare solo una casa, ma un rifugio, fornendo una vera oasi di calma in contrasto con la frenesia della routine quotidiana e vita cittadina", afferma Brittny Button, designer d'interni.

mansão de Jenson Button
© The Luxury Level

"Casa Encanto" dispone di circa 23.000 metri quadrati, situati a Calabasas, alla periferia di Los Angeles. Grazie alla sua posizione tranquilla e appartata sulle montagne, nonché alle numerose attività ricreative e alle case esclusive, Calabasas è uno dei luoghi più ricercati in cui vivere tra l'élite di Hollywood e altre star di fama internazionale.

“Nel settembre 2021, Brittny Button e il suo team hanno iniziato a riprogettare e modernizzare completamente la residenza degli anni '80, avendo cura di preservarne il carattere originale. Particolare attenzione è stata posta all'interazione tra design lineare, forme organiche e dettagli contrastanti”, si legge nel comunicato inviato ai media.

mansão de Jenson Button
© The Luxury Level

Jenson Button è diventato un fenomeno globale grazie alla sua carriera nel mondo dei motori, iniziata nel 1998 nelle corse di auto, prima di passare alla Formula 1 nel 2000. Ha partecipato a più di 300 Gran Premi di Formula 1 tra il 2000 e il 2017, ottenendo un totale di 15 vittorie . Nel 2009, è diventato il decimo britannico a diventare campione del mondo di Formula 1.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account