Diamo uno sguardo alla nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez, un vero gioiello nel cuore di uno dei quartieri più glamour di Milano.
Commenti: 0
La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez a Milano
Wikipedia.org - Canva.com
Claudia Mastrorilli
Claudia Mastrorilli (Collaboratore di idealista news)

La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez rappresenta non solo un simbolo di successo e prosperità, ma anche uno spazio che riflette il loro stile di vita dinamico e moderno. Dai dettagli personalizzati alle ampie strutture residenziali della tanto cara Citylife, la nuova casa di Chiara Ferragni a Milano incarna tutta l'eleganza e la modernità delle nuove tendenze di design, offrendo un ambiente accogliente per la coppia e i loro figli. L'attico a due piani, con i suoi interni impeccabili ed i mobili dai prezzi da capogiro, si posiziona nella mente dei più come una residenza da sogno, catturando l'attenzione e l'ammirazione dei fan della coppia.

Dov’è la nuova casa di Chiara Ferragni?

Molti fan della coppia si sono chiesti dov’è la nuova casa dei Ferragnez. Ebbene, la nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez si trova nel quartiere Citylife, dove i coniugi risiedono da ben cinque anni. Nello specifico, la casa dove abita Fedez con la sua famiglia è situata nelle prestigiose Residenze Libeskind, uno dei nuovi edifici residenziali del quartiere.

Il complesso realizzato dall’architetto Libeskind dove si trova la nuova casa di Chiara Ferragni a Milano, si estende su un terreno di 150.000 metri quadrati, con edifici che raggiungono un'altezza massima di 59 metri. La struttura comprende 380 unità abitative e gli edifici presentano facciate dalla particolare forma asimmetrica, conferendo un design unico ad ogni singola unità. Gli appartamenti variano in dimensioni, da bilocali a attici su due piani, alcuni dei quali vantano terrazzi coperti. L'edificio delle Residenze Libeskind dove si trova la nuova casa di Fedez e Chiara è arricchito da ampie zone verdi, e gli appartamenti sono dotati di un sistema integrato per il controllo remoto del riscaldamento e dell'aria condizionata, un vero lusso.

Quanto è grande la nuova casa dei Ferragnez?

Le informazioni sulla grandezza della nuova casa di Chiara Ferragni non sono facili da reperire. Tuttavia, voci di corridoio suggeriscono che i mq della nuova casa Ferragni siano oltre 800, di cui 150 dedicati alla sola cabina armadio, talmente ampia da essere soprannominata da Fedez "La Rinascente di Chiara". Pertanto, quando si parla degli 800 mq della casa nuova di Chiara Ferragni, vien da sé che si tratta di un vero glow up rispetto ai 477 mq della vecchia casa, sempre situata nel quartiere Citylife ed attualmente in affitto a terzi.

Quanti piani ha la nuova casa dei Ferragnez?

La nuova casa di Fedez e Chiara è strutturata su due piani, collegati da una suggestiva scala a chiocciola. Questo design a più livelli offre varietà e dinamicità agli spazi abitativi, creando un ambiente elegante e allo stesso tempo funzionale. La meravigliosa scala che conduce ai piani superiori è arricchita da un lampadario a forma di nuvola firmato Apparatus, con sfere in vetro soffiato. In molti hanno parlato del lampadario della nuova casa di Chiara Ferragni proprio per la sua bellezza ma anche, naturalmente, per il suo costo: si stima infatti che le sfere ornamentali abbiano un valore di circa 30.000 euro.

Le indiscrezioni sul prezzo della casa nuova di Chiara Ferragni e Fedez

Considerando i prezzi al mq della zona e le spese sostenute per la ristrutturazione votata al design più raffinato, si stima che il costo della nuova casa di Chiara Ferragni possa superare i 3 milioni di euro. Questo conferma il lusso e l'esclusività della dimora, testimonianza del successo e dello stile di vita della coppia.

Tutto sugli interni di casa Ferragni

Gli interni della nuova casa dei Ferragnez sono stati curati dagli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali, con particolare attenzione alle richieste e ai gusti della coppia. Il trasloco è stato documentato attraverso video toccanti, e la nuova dimora accoglie anche i piccoli Leone e Vittoria, ai quali sono state dedicate adorabili camere singole con bagno privato.

La nuova casa Ferragni in Citylife è dotata di ampie finestre che offrono una vista spettacolare su Milano, soprattutto dal terrazzo dell'attico, dove si può persino ammirare la Madonnina. La residenza, nel complesso, offre un'atmosfera elegante e moderna, con pareti nei toni del crema e del beige. Non mancano, tuttavia, anche gli ambienti dai colori vivaci: è il caso dell’enorme sala cinema dalle confortevoli poltrone in velluto rosso.

Nonostante Chiara Ferragni abbia cercato di limitare gli spoiler sull'arredamento, diverse informazioni sugli accessori griffati nella casa sono trapelate sui giornali e sul web. Nella camera matrimoniale, un plaid di Hermès ed una lampada Taccia Small di Flos, donano un tocco raffinato allo spazio, evidenziano il lusso che caratterizza l’intera casa. La stanza del piccolo Leone si distingue per le pareti a righe celesti e bianche e, senz’altro, per l’enorme orsetto di Fendi del valore di circa 650 euro e l'elegantissimo set di biancheria da letto Fazzini. La cameretta di Vittoria, invece, è un adorabile spazio adornato con carta da parati a righe rosa e panna che si distingue per un’elegante tavola da surf in legno di Louis Vuitton.

Senza dubbio, quello che più ha fatto impazzire i fan della casa nuova è la cabina armadio di Chiara Ferragni ricca di vestiti e accessori dei migliori brand del mondo. Anche l’ampia scarpiera di Fedez è stata oggetto di chiacchiere e ammirazione e, quel che è certo, è che questo ambiente della nuova casa mostra la passione del rapper, e non solo di sua moglie, per il mondo della moda.

La sala principale è imponente, con un camino, un grande divano ed opere d’arte sulle pareti. Nello specifico, il divano della casa nuova di Chiara Ferragni ha toni chiari e la forma di un serpente: si tratta del DS-600 Snake di De Sede, un accessorio di design pregiato, costituito da 16 moduli e con un costo superiore ai 26.000 euro. La zona relax, infine, è completata dalle poltroncine Litho di Guillaume Delvigne per Pierre Frey, delle vere chicche per questo spazio.

Insomma, dalle foto della nuova casa di Chiara Ferragni è possibile dedurre che si tratta di un piccolo museo d'arte, moda e design, con l'inclusione dell'Ultrafragola, il celebre specchio ondulato di Sottsass e un dipinto del XVII secolo, intitolato "Ritratto virile in armatura”. Infine, una scultura luminosa personalizzata con una foto di famiglia di Marco Lodola aggiunge ulteriori tocchi artistici personalizzati alla nuova meravigliosa casa dei Ferragnez, prontissimi per questa nuova avventura.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account