La due volte vincitrice degli Hollywood Academy Awards, Cate Blanchett, ha deciso di vendere all'asta una delle sue proprietà nella sua città natale, Melbourne (Australia). Si tratta di un immobile che ha acquistato nel 2006 insieme al marito e che ora ha deciso di vendere per una cifra compresa tra 2,25 e 2,45 milioni di dollari (tra 2 e 2,2 milioni di euro al cambio attuale).
L'asta avrà luogo il 9 marzo. La struttura si trova a Prahran, un sobborgo di Melbourne, al confine con i Queen Victoria Gardens, uno dei parchi e giardini pubblici più famosi della città.
La casa è stata ristrutturata in stile contemporaneo, con una facciata bicolore con legno verniciato nero in una parte dell'edificio e finitura naturale nell'altra. All'interno, la casa riesce a riempirsi di luce, grazie a un open space che unisce soggiorno, sala da pranzo e cucina, circondata da vetrate a tutta altezza. La proprietà è un'"oasi di tranquillità", secondo l'annuncio.
La camera da letto principale si trova al piano terra e si apre su una terrazza. Le restanti due camere da letto si trovano al piano superiore. Dispone inoltre di terrazza e giardino privato.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account