La cantante romana vive da tempo a Milano, attualmente la sua casa si trova nel centro della città: ecco dove.
Commenti: 0
dove vive elodie milano
Getty images

Elodie Di Patrizi, meglio conosciuta come Elodie, ha guadagnato tantissimi fan grazie al suo talento musicale. Nata a Roma nel 1990, esordisce ad Amici, classificandosi seconda nel 2015. Da qui ha lentamente scalato le classifiche diventando una delle voci di punta del pop italiano. Tra i fan c’è anche molta curiosità sulla vita privata della cantante e, in particolare, sulla sua abitazione. Ecco, quindi, dove vive Elodie.

Dove vive Elodie a Milano? Il quartiere San Vittore

La cantante Elodie ha scelto il cuore di Milano per la sua nuova casa, precisamente il quartiere San Vittore, noto per il suo fascino storico e la vivacità culturale. Questa zona della città è apprezzata per la sua posizione strategica, vicina al centro ma allo stesso tempo tranquilla e riservata, caratteristiche ideali per chi, come Elodie, cerca un equilibrio tra vita privata e impegni professionali. Come riportavano molti quotidiani a maggio scorso, Elodie condivide casa con il compagno Andrea Iannone.

Per chiunque cerchi una soluzione abitativa a San Vittore, le opzioni del mercato immobiliare sono estremamente vaste: un’ampia scelta di case in affitto e in vendita riesce a soddisfare le esigenze di chiunque voglia immergersi nella vibrante energia di Milano. Si tratta di una delle zone più amate della città e questo si riflette nei prezzi immobiliari in costante crescita. Con una richiesta sempre più alta, gli immobili in vendita oscillano intorno ai 6.831 €/m2, mentre quelli in affitto raggiungono i 25,0 €/m2.

Com'è la casa di Elodie a Milano?

Sulla casa di Elodie si sa poco, in quanto l’artista mantiene una certa riservatezza sulla vita privata. È stato possibile intravedere qualche dettaglio dalle foto pubblicate dalla cantante, ma nulla di più. Tuttavia, il palazzo in cui si trova l’appartamento è di stile classico e molto curato, esattamente come tutti i fabbricati di pregio della cosiddetta “Vecchia Milano”.

La carriera di Elodie

La carriera di Elodie è un mosaico di successi e svolte significative. Dopo essersi fatta notare nel talent show "Amici”, la sua ascesa nel panorama musicale italiano è stata rapida e costellata di traguardi importanti. Con le partecipazioni al Festival di Sanremo, prima come concorrente e poi come ospite, Elodie ha consolidato la sua presenza nell'olimpo della musica italiana. Da menzionare anche l’ambito cinematografico: nel 2023 la cantante romana ha infatti vinto il David di Donatello per la migliore canzone originale.

Chi è il fidanzato di Elodie?

La vita sentimentale di Elodie è stata spesso al centro dell'attenzione mediatica, in particolare per la sua relazione con Andrea Iannone, ex pilota di MotoGP. Dal 2024, il pilota corre nel campionato mondiale Superbike, guadagnando il terzo posto alla gara d’esordio. Secondo molte riviste italiane, i due si sarebbero conosciuti nel 2022, durante le vacanze estive in Puglia.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account