Palma di Maiorca nasconde a Deià una bella casa che fu la dimora di Gabriel García Márquez, in vendita su idealista per 975.000 euro, con uno sconto di 125.000 euro rispetto al 1,1 milioni che costava in precedenza. A pochi passi dalla chiesa, è situato nella zona più tranquilla e soleggiata del comune.
Con una superficie di 167 m2 la proprietà si distribuisce su tre piani e dispone di tre grandi stanze da letto, due bagni, una cucina rustica con un camino, un salotto e una mansarda con una grande sale studio.
In quanto agli esterni, la proprietà dispone di un piccolo giardino con una casa degli ospiti che potrebbe essere ampliata. Il tutto per una superficie di 123 m2 che permettono di godere dei giorni di sole
La casa pur essendo in buone condizioni necessita di essere ammodernata in alcuni aspetti. È stata la casa di numerosi artisti e scrittori, tra cui spicca il premio Nobel per la letteratura, Gabriel García Márquez.
L'ex casa dello scrittore di Cent'anni di solitudine è in procinto di ottenere la certificazione energetica. Tutto questo, insieme alla sua posizione perfetta e al prezzo scontato, ne fa un'opportunità per investire nella zona in una casa con tutti i comfort che puoi immaginare.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account