Cristiano Rolando ha appena disputato il suo sesto Europeo, cosa che pochissimi calciatori possono hanno fatto. La stella portoghese non è riuscita ad alzare il trofeo, dopo che il Portogallo ha salutato il torneo ai calci di rigore dei quarti di finale contro la Francia e ancora non è certo se questo sarà stato il suo ultimo torneo con la sua nazionale.
I record di Cristiano Ronaldo non si limitano al mondo del calcio. La stella portoghese è anche il calciatore che guadagna più soldi settimanalmente su Instagram e il primo personaggio pubblico al mondo a raggiungere 500 milioni di follower sui social network.
Inoltre, è il proprietario di quella che potrebbe diventare una delle case più costose del mondo, in Portogallo. Il giocatore portoghese sta costruendo un'imponente villa a Quinta da Marinha, a Cascais, per quando lascerà i campi da gioco. Quando arriverà quel giorno, Cristiano Ronaldo potrà trasferirsi a Quinta da Marinha, dove intende vivere con la sua famiglia.
Dov'è la nuova villa di CR7?
Quinta da Marinha, a Cascais, è stata la location scelta per la lussuosa villa di CR7 che, si sa, avrà 900 m2 di superficie costruita. La proprietà di Cristiano Ronaldo è ancora in costruzione e il suo completamento è previsto quest'anno. Nel frattempo sono stati diffusi i dettagli della villa della star portoghese.
La camera da letto della coppia avrà una superficie di 300 m2 e sarà lussuosissima. La piscina coperta avrà un corridoio nella parte inferiore da cui potrai alzare lo sguardo e vedere chi sta nuotando.
La casa avrà alcuni dettagli esclusivi, come il riscaldamento smart, palestra, piscina interna ed esterna, sala massaggi, cinema e un enorme garage per riporre la sua collezione di auto sportive. Ma c'è di più: la villa sarà caratterizzata da infissi in oro massiccio, marmo italiano e persino un murale di Louis Vuitton, progettato appositamente per la coppia.
Com'è vivere alla Quinta da Marinha a Cascais?
Quinta da Marinha, situata a Cascais, è sinonimo di lusso, esclusività e qualità della vita. Questo lussuoso quartiere residenziale è un'opzione ideale per chi cerca uno stile di vita sofisticato, in un ambiente tranquillo circondato dalla natura.
Situata sulla costa occidentale di Cascais, Quinta da Marinha è riconosciuta per la sua posizione privilegiata. La vicinanza al mare, a pochi minuti dalle imponenti spiagge di Cascais, come Praia do Guincho, famosa per le sue condizioni per il surf e altri sport acquatici, il parco naturale di Sintra-Cascáis e il centro di Cascais a pochi passi di distanza. distanza in auto, offre una varietà di ristoranti, negozi, mercati e attività culturali.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account