Dopo un lungo lavoro di rigenerazione durato tre anni è terminato il restyling dell'ex hotel Britannia affacciato sul Lago di Como. La storica struttura di tre stelle è stata trasformata in una raffinata struttura a cinque stelle.
Drees & Sommer - presente in oltre 50 Paesi, e da più di 25 anni stabilmente operativa anche in Italia – ha fornito servizi di assistenza al Project Management durante tutte le fasi progettuali: dal concept iniziale, passando per la progettazione, fino alla costruzione.
L’intervento ha posto al centro il comfort degli ospiti, trasformando le circa 300 camere della struttura originaria, risalente ai primi dell’Ottocento, in 148 nuove camere e suite più ampie, eleganti e dotate di tutti i comfort moderni.
La riqualificazione ha previsto anche l’ampliamento del complesso con un nuovo corpo di fabbrica, che ospita servizi essenziali per un hotel di alto livello: parcheggi, sale meeting, palestra e una moderna ed elegante SPA. Questa trasformazione ha permesso di valorizzare l’edificio storico, coniugando eleganza, funzionalità e accoglienza in un ambiente completamente rinnovato.