Il 26 febbraio 2025 una notizia ha sconvolto il mondo del cinema: l'iconico attore Gene Hackman e sua moglie, Betsy Arakawa, sono stati trovati morti nella loro casa di Santa Fe, nel New Mexico. Meno di un anno dopo, l'agenzia immobiliare Realtor ha fatto sapere che la proprietà è stata venduta appena 11 giorni dopo la sua messa in vendita.
L'ex residenza del due volte premio Oscar per le sue storiche interpretazioni in "Il braccio violento della legge" e "Gli spietati" è stata trasferita in tempi record alla cifra di 6,25 milioni di euro (5,2 milioni di euro), nonostante il tragico evento accaduto nella proprietà.
La proprietà dispone di oltre 21 ettari di terreno su cui si trovano due edifici, uno principale con oltre 1.200 m2 di superficie costruita e un appartamento indipendente per gli ospiti.
La casa vanta una splendida vista panoramica sul paesaggio naturale circostante. Dispone inoltre di una piscina all'aperto, una spa, un'area massaggi per il relax e persino di un campo da golf privato.
Gli interni della casa sono caratterizzati dall'uso del legno, dai dettagli eleganti e dall'abbondante luce naturale, grazie agli alti soffitti e alle finestre a tutta altezza. La casa comprende una cucina a isola, diversi ampi soggiorni e una cantina dove l'attore e sua moglie collezionavano un'ampia varietà di vini.
La vendita del ranch dell'attore e della moglie ha attirato l'attenzione degli investitori immobiliari, che, lungi dall'essere spaventati dalla tragica fine del matrimonio, sembrano aver suscitato grande interesse per il fatto di vivere in quella che un tempo è stata la residenza del leggendario Gene Hackman.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account