Non si placa la polemica sull'esenzione ici alla chiesa, che, proprio nei giorni di natale, ha visto prodursi un inedita polemica con al centro pippo baudo. Il noto presentatore aveva infatti dichiarato pubblicamente che bisogna convincere la chiesa a pagare la tassa. Ma dagli ambienti ecclesiastici si sono infuriati con il presentatore più nazional popolare della tv
Dal quotidiano cattolico l'avvenire sono giunte parole di biasimo per baudo e per il ministro dell'ambiente corrado clini, che insieme al presentatore si è detto d'accordo. Marco tarquinio, direttore di avvenire, ha bollato entrambi come persone che non meritano la sua stima
Pippo baudo dal canto suo non è stato a guardare e ha ribattutto a tarquinio: "io dovrei querelare. Sono offeso, ma, siccome è natale e sono cattolico, ho perdonato"
5 Commenti:
Condivido pienamente con pippo è una questione di onestà ed equità.
La chiesa deve pagare l'ici come tutti quanti!!!
Grande Pippo!!! ha insegnato ai gerarchi della chiesa cosa significa essere cattolici e cioè caritatevoli e capaci di perdonare non banchieri ed avidi!!! si dovrebbero vergognare... san Francesco dovrebbe essere l'esempio per tutti e non i papa borgia!!!
Bravo pippo, ma quale chiesa questo è il 4° Potere (per i soldi è il 1°)
Ovvio che devo pagarla, categorie agevolate!!!!! Bastaaaaaa colpire solamente la base della popolazione, anche i ceti più agevolati, anche loro respirano l'aria italiana, camminano sul territorio italiano, dunque!!!!!!! basta!!!!!!!!basta!!!!!!!!! bastardiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per commentare devi effettuare il login con il tuo account