Ecco da dove venivano i soldi della casa di scajola

Vi ricordate la casa di scajola?  poco più di un anno fa l'ex ministro era stato al centro della scandalo più ridicolo, e indignante, di questi anni: Non sapeva chi gli avesse pagato un Appartamento in pieno centro a Roma Con vista sul colosseo.
"L'agenzia" del cardinale sepe dietro la casa di bertolaso

"L'agenzia" del cardinale sepe dietro la casa di bertolaso

Fu il cardinale crescenzio sepe, per molti anni a capo di "propaganda fide" a indirizzare guido bertolaso al professor Francesco silvano, collaboratore dell'organizzazione religiosa che mise a disposizione del capo della protezione civile l'immobile di via Giulia a Roma Sarebbero questi i nuovi part
Mattonelle e parquet gratis ai vip

Mattonelle e parquet gratis ai vip

È spuntata una nuova lista anemone (vedi la vecchia), un elenco di 30 nomi vip per decine e decine di lavori inseriti nella lista che non sono mai stati pagati. Secondo la guardia di finanza questi piccoli regali servivano a soddisfare i desideri dei potenti.
Il giornale mette il dito in casa di bruno vespa

Il giornale mette il dito in casa di bruno vespa

Bruno vespa è arrabbiato, arrabbiatissimo, perché il suo nome continua a circolare in relazione alla lista anemone, la vicenda che vede coinvolti politici, giornalisti, alti prelati e persone del mondo dello spettacolo in una rete di case e favori che arriva fino in vaticano (vedi notizia).