Londra minaccia di invadere l'ambasciata dell'ecuador per prendere assange (diretta web)
Diventa durissimo lo scontro diplomatico tra l'ecuador e la gran bretagna sul caso julian assange.
Crea il tuo wikileaks a costo zero
Un gruppo di hacker italiani ha dato vita a globaleaks, un nuovo software aperto alle modifiche, ossia open source che permette a chiunque di crearsi e gestirsi la propria piattaforma di rivelazioni alla maniera di wikileaks.
Wikileaks, julian assange sarà estradato in svezia
Il fondatore di wikiLeaks, julian assange, potrà essere estradato in svezia, dove è accusato di violenza sessuale
Lo ha stabilito un tribunale britannico. Gli avvocati dell'attivista si erano opposti alla richiesta, ritenendo che il loro assistito non avrebbe un processo equo.
Farmaci generici, ecco chi cospira per non farli circolare
Se i prezzi dei farmaci sono troppo cari e si mette a rischio la salute di migliaia di persone, è lecito eliminarne il brevetto e far circolare i generici ad un costo più basso? o, vista da un'altra prospettiva, la salute è più importante del profitto?
Wikileaks, arriva la lista dei 40 politici evasori in banche svizzere
Wikileaks pubblica i dati di 2mila clienti di banche elvetiche, tra cui 40 politici, grazie ad un ex banchiere "infedele", rudolf elmer.
Wikileaks: assange scrive l'atuobiografia per 1,2 milioni di euro
Il fondatore di wikileaks, julian assange, ha appena firmato un contratto da 1,2 milioni di euro per scrivere la sua atutobiografia. 800mila dollari (600 mila euro) dall'editore americano alfred a.
Wikileaks, i dissidenti lanciano openleaks.org. Archivio anonimo
Partirá la prossima settimana. Si chiama openleaks.org ed è il nuovo sito fondato dai dissidenti di wikileaks, in testa l'informatico e hacher tedesco daniel domscheit-berg, ex portavoce dell'archivio elettronico che ha ricevuto 250mila documenti inviati da ambasciate e consolati degli usa.
Wikileaks, "la detenzione di assange è un attentato alla libertà di informazione"
L'arresto di julian assange, l'attivista australiano fondatore di wikileaks, è stato accolto dal silenzio generale di tutti i governi democratici. Il presidente del brasile lula ha però deciso di denunciare l'accaduto e si è detto sconvolto per la mancanza di appoggi.
Wikileaks oscurato, il sito spostato su un altro indirizzo
Il sito internet di wikileaks è stato oscurato, come ha denunciato l'attivista julian assange su twitter.
Wikileaks, gli affari tra berlusconi e putin saltano ogni regola?
Hilary clinton, segretario di stato degli stati uniti, è in questi giorni disperatamente impegnata a spegnere tutti i fuochi aperti in ogni paese dopo le rivelazioni di wikileaks.
Wikileaks sotto attacco hacker. Mandato d'arresto per assange
Julian assange, il fondatore di wikileaks, è ricercato dall'interpol con l'accusa di stupro e aggressione sessuale in svezia. L'avviso rosso dell'interpol vale in 188 paesi.
Wikileaks, il prossimo scoop sarà sulle banche
A poche ore dal terremoto diplomatico scatenato dalle ultime rivelazion di wikileaks, il fondatore julian assange ha rilasciato un'intervista al magazine fobes, in cui anticipa quale sarà l'obiettivo del prossimo scoop: le banche e il grande business mondiale
Nell'intervista assange dice soltanto ch
Wikileaks, pubblicati i segreti della diplomazia. Ecco il ritratto di berlusconi
Ci hanno provato in tutti i modi a fermare la pubblicazione dei documenti di wikileaks che mette a nudo i segreti della diplomazia degli stati uniti. Ma nonostante l'oscuramento del sito wikileaks.org la valanga di rivelazioni da ieri sera si è abbattuta sul mondo intero.
Wikileaks, nuovi documenti in arrivo. C'è anche l'Italia
Julian assange, il fondatore di wikileaks, con un twitt ha mandato in fibrillazione i servizi segreti di mezzo mondo. Si pubblicheranno infatti nel giro di poche ore più di due milioni di documenti top secret.
Wikileaks, i russi vogliono chiuderlo. Censura mondiale?
Se in questi giorni l'accesso al portale Wikileaks Dovesse avere dei problemi, non sarà difficile capire perché.