Warren Buffett (94 anni) ha annunciato il suo ritiro dal vertice della Berkshire Hathaway, dopo sei decenni al timone. Greg Abel, vicepresidente delle operazioni non assicurative, assumerà il controllo della società. Sarà alla guida di un colosso da 1,2 trilioni di dollari, con un portafoglio di azioni come Apple e American Express, nonché di una serie di società assicurative, energetiche, ferroviarie e di beni di consumo che generano regolarmente 10 miliardi di dollari al trimestre di utile operativo. Secondo gli analisti, Berkshire ha circa 350 miliardi di dollari in liquidità.
Si torna a parlare di Warren Buffett, l'"Oracolo di Omaha", e dei suoi affari. Berkshire Hathaway, il veicolo d'investimento dell'investitore novantenne, ha disinvestito nei giorni scorsi circa 14 milioni di azioni della Bank of America per un totale di 550,6 milioni di dollari (498 milioni di
HomeServices of America del colosso Berkshire Hathaway, la più grande agenzia immobiliare residenziale degli Stati Uniti, si è unita ad altre agenzie immobiliari per concludere accordi per diverse cause legali che mettevano in discussione la riscossione delle commissioni. La filiale della società di Warren Buffett pagherebbe circa 250 milioni di dollari, circa 233,2 milioni di euro al cambio attuale, per chiudere le cause legali per l'addebito di commissioni eccessive, che hanno raggiunto il 6% del valore della casa
Chi ha detto che il settore immobiliare è in crisi? c'è chi possiede un vero e proprio impero in questo campo e non ha nessuna intenzione di fermarsi. È il caso del franchising immobiliare del magnate warren buffet, berkshire hathaway homerservice.
Warren buffett è uno degli uomini più ricchi del mondo (vedi la classifica), con una fortuna stimata attorno ai 50mila milioni di dollari. Ed è davvero un rivoluzionario, perché dall'alto dei suoi successi imprenditoriali ed economici avverte: "i ricchi raccontano sempre la stessa storia.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua email Iscriviti