Commenti: 0
Capodanno 2020, cosa fare e dove andare?
Alcune idee per trascorrere un perfetto ultimo dell'anno Unsplash.com

Per tutti gli indecisi dell'ultimo minuto: "cosa facciamo a Capodanno?", vi aiutiamo a dare una risposta a questa domanda.
Ecco alcune proposte per passare il Capodanno 2020 alla grande, che sia in compagnia della famiglia o degli amici, che vogliate rimanere in Italia o staccare la spina e rilassarvi tra le onde dell'oceano.

Proposte per un Capodanno 2020 in città

1. Milano

Capodanno 2020, cosa fare e dove andare?
Capodanno a Milano / Wikipedia wikimedia_commons

Milano offre una varietà di proposte per tutti gli stili e per tutte le età. I vari locali, club e discoteche propongono serate a tema con gli eventi più disparati: dai cenoni ai cabaret, dalla musica classica alle feste con spettacoli e magia. Particolarmente vivace e consigliata è la zona dei Navigli, che per il veglione si anima ancor di più.
Per chi volesse fare il conto alla rovescia in piazza, il capodanno 2020 a Milano prevede il concerto in piazza Duomo, un classico per tutti i milanesi e i turisti che decidono di trascorrere una serata all'insegna della musica e del divertimento.
Milano è la città ideale per passare un capodanno con gli amici.

Case vacanze a Milano

2. Roma

Capodanno 2020, cosa fare e dove andare?
Capodanno a Roma / Wikipedia wikimedia_commons

La capitale è la destinazione perfetta per un capodanno indimenticabile. Tantissimi gli eventi organizzati per il veglione 2020; oltre al tradizionale concertone allestito al Circo Massimo e via dei Fori Imperiali, è imperdibile lo spettacolo pirotecnico più suggestivo di tutta Roma che prende luogo al Colosseo.
Se non hai ancora le idee ben chiare su dove passare l'ultimo dell'anno e non hai nessun problema a districarti tra la folla, Roma di certo non ti deluderà.

Case vacanze a Roma

3. Firenze

Capodanno 2020, cosa fare e dove andare?
Capodanno a Firenze idealista/news

L'elegante Firenze è la destinazione che fa per te se al divertimento della notte vuoi aggiungere il fascino dell'arte e della cultura di giorno.
La notte di capodanno 2020 ti consigliamo di passarla in Piazza Duomo, Piazza Santo Spirito, Piazza Santa Croce o Piazza della Signoria dove non mancheranno spettacoli di strada e musica.
Sul Lungarno potrai brindare e vedere i meravigliosi fuochi d'artificio, mentre in Piazzale Michelangelo si terrà il classico concertone di capodanno con una meravigliosa vista sulla città.

Case vacanze a Firenze

Proposte per un Capodanno 2020 sulla neve

4. Dolomiti

Capodanno 2020, cosa fare e dove andare?
Capodanno / Pixabay Pixabay

Se non sai ancora cosa fare a capodanno ma sai già che avrai voglia di neve, la destinazione che ti consigliamo è una delle province delle Dolomiti.
Tra magnifici paesaggi montani, comprensori sciistici infiniti e tanto divertimento, inizierai il nuovo anno coi botti.
Tante sono le particolari esperienze da poter fare sulle Dolomiti come, per esempio, raggiungere il rifugio per il gran cenone con le ciaspole, con la motoslitta o con il gatto delle nevi.

Case vacanze sulle Dolomiti

Proposte per un Capodanno 2020 al mare

5. Canarie

Capodanno 2020, cosa fare e dove andare?
Capodanno alle Canarie / Pixabay Pixabay

L'inverno non fa per te? Le Canarie sono una delle destinazioni da tenere in considerazione per salutare il 2019 e accogliere il 2020. Grazie alle temperature miti anche d'inverno, che oscillano tra i 16°C e i 22°C, la tipica allegria spagnola che anima ogni giorno dell'anno e i collegamenti con le principali città italiane, tramite compagnie aeree low cost, le Canarie sono la destinazione ideale per gli amanti del caldo e del mare anche d'inverno.

Case vacanze alle Canarie

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account