Commenti: 0
Le spiagge più belle del Portogallo
Spiagge paradisiache portoghesi Pixabay

Il caldo sta arrivando... perché non preparare la valigia e andare alla scoperta delle spiagge paradisiache del Portogallo? Sarà difficile decidere dove, avrai a disposizione moltissime opzioni: spiagge bellissime e particolari, bagnate dalle fresche acque dell'Atlantico.

Ecco qui alcune delle spiagge più belle del Portogallo, per organizzare una vacanza coi fiocchi nell’estate 2019.

Ilhéu de Sāo Miguel
Ilhéu de Sāo Miguel wikimedia_commons

Le isole delle Azzorre incantano ogni anno migliaia di turisti per molte ragioni e una delle destinazioni che sta riscuotendo più successo è l'isolotto di Vila Franca do Campo.Di fronte all'isola di Sào Miguel, un antico vulcano sottomarino ha dato forma a questa perla dell'Atlantico. La sua forma circolare crea una perfetta stabilità per una piscina naturale dove i passatempi preferiti sono il nuoto e le immersioni.L'accesso a questa spiaggia non è facile, dopo tutto è una piccola isola, ma se vuoi trascorrere un pomeriggio indimenticabile in questo paradiso delle Azzorre, noleggia una barca e goditi il viaggio. Ne varrà la pena!

Cerca appartamenti e case disponibili nell'Isola di Sāo Miguel

Cerca appartamenti in vendita nell'Isola di Sāo Miguel

Spiaggia dei Bambini
Praia das Crianças wikimedia_commons

Se l'obiettivo è fare in modo che anche i più piccoli facciano un tuffo, Praia das Crianças (la spiaggia dei Bambini) è l'opzione perfetta.All'interno della baia di São Martinho do Porto le onde non raggiungono la spiaggia, il che rende questa spiaggia perfetta per i bambini, che possono bagnarsi senza problemi.Oltre ai ristoranti specializzati in pesce e frutti di mare, un'altra delle grandi attrazioni di questa spiaggia è la passerella di legno che attraversa tutta la baia. Non perdere l'occasione di fare una passeggiata e scoprire le altre spiagge della zona.

Cerca appartamenti e case disponibili a Sāo Martinho do Porto

Cerca appartamenti in vendita a Sāo Martinho do Porto

Praia da Ursa
Spiaggia selvaggia a Sintra wikimedia_commons

L'accesso a questa spiaggia è difficile e pericoloso, tuttavia, Praia da Ursa premia gli avventurieri indomabili con la sua bellezza selvaggia e naturale.Sarà una vera sfida raggiungere questo angolo magico di Sintra. Il percorso di accesso è lungo e abbastanza difficile, quindi calcola bene il tuo programma perché ci vorrà almeno un'ora di cammino dalla tua auto a questa spiaggia incontaminata.Quando arrivi, allunga l'asciugamano, rilassati e goditi una delle spiagge più ambite del paese.

Cerca appartamenti e case disponibili a Sintra

Cerca appartamenti in vendita a Sintra

Praia da Rocha
Spiaggia a Portimāo wikimedia_commons

Molti ritengono che questa sia la spiaggia più famosa del Portogallo, che offre non solo una spiaggia bellissima, ma offre anche ai suoi ospiti una vasta gamma di strutture per il tempo libero.La parola Portimão è sinonimo di "vacanze" e il clima invitante e le varie attività ricreative organizzate fanno di quesa città una destinazione da sogno.Tra i luoghi da non perdere ti ricordiamo Praia da Rocha. Con acque rinfrescanti, una sabbia fine e dorata troverai il percorso perfetto per gustare l'ambiente, i paesaggi e l'enorme offerta di ristoranti, bar, discoteche e divertimenti.

Cerca appartamenti e case disponibili a Portimāo

Cerca appartamenti in vendita a Portimāo

Praia da Dona Ana
Spiaggia a Lagos wikimedia_commons

Tra le scogliere della Costa D'Ouro, la natura ci offre la spiaggia più pittoresca dell'Algarve, la Praia da Dona Ana.Situata in una piccola baia, con le alte scogliere a bloccare il vento, e la sua sabbia, fine e dorata, che si combina perfettamente con le acque tranquille, dalla purezza cristallina.Se vuoi conservare un ricordo che rimarrà con te per sempre, non perdere la Praia da Dona Ana.

Cerca appartamenti e case disponibili a Lagos

Cerca appartamenti in vendita a Lagos

 
Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account