Commenti: 0

Un hotel vicino a Bryant Park, a New York, è pronto a portarti nel mondo del Trono di Spade. The Refinery Hotel, situato sulla West 38th Street, ha creato una suite chiamata "Lair of Lannister", una camera pensata e creata per i grandi fan della serie di HBO. A partire da 569 dollari a notte, la camera è dotata di pellicce, candele "dragon egg" e un menu a tema che sarebbe in grado di stupire persino George R.R. Martin.

Come in tutti gli episodi, la festa è il pezzo forte. Gli ospiti possono gustare "Braavos Branzino", branzino alla griglia con olive e mandorle, "Feast of Winterfell", coscia di maiale con cavolo e uno "Dragon Snack", una bistecca disossata.

Il sito web dell'hotel dice: "Ai clienti assicuriamo che saranno i padroni di casa della migliore festa possibile per trascorrere la giornata mangiando e bevendo come re e regine, tutto mentre si potranno godere un nuovo episodio, come ogni domenica sera".

E, naturalmente, non possono mancare due bottiglie di vino d'autore dell'hotel con un sacco di calici. Oltre alle delizie, la suite include HBO e HBO GO, per ripassare le sette stagioni precedenti del programma. La suite può essere prenotata ogni domenica, dal 14 aprile fino alla fine della serie, il 19 maggio.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account