Commenti: 1
Queste capanne prefabbricate offrono una formula differente per il turismo rurale postcovid
Koto Design

Durante la pandemia, la necessità di fuggire dalle città ha reso sempre più popolare il turismo rurale. Una forma innovativa di questa forma di vita a contatto con la natura sono le capanne prefabbricate progettate da Koto Design, in collaborazione con Aylott & Van Tromp.

Sviluppate come reazione all'incertezza attuale e alla necessità di un turismo più sostenibile, le capanne offrono un rifugio perfetto per i turisti che vogliono immergersi nella natura. "Questo prodotto è una reazione diretta al mercato albeghiero attuale. Da una parte, come reazione naturale e personale alla massificazione delle vacanze, dall'altra come soluzione ottimale durante il covid 19", afferma Theo Dales, socio fondatore di Koto.

Koto Design è una compagnia specializzata in case modulari, capanne e piccoli edifici. Per questo progetto si è occupato di tutto il design architettonico, mentre Aylott & Van Tromp si sono occupati degli interni. Il design semplice di Koto mantiene un'estetica nordica minimalista. Non a caso, il nome dato a queste capanne "hytte" in realtà significa "capanna" in norvegese.

L'idea è quella di dare flessibilità ai clienti. Ogni soluzione comuncia con una piccola unità, a partire dalla quale si può creare anche una piccola comunitpa. In questo modo, hytte è una soluzione perfetta per imprese commerciali grandi e piccole. La struttura è adatta ai consumatori con coscienza sociale e ambientale che cercano di allontanarsi il più possibile da casa.

 

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

claudia
3 Marzo 2021, 11:53

indirizzo x maggiori informazioni, prezzi tipologie

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità