Commenti: 0
Oltre 130 milioni di persone vogliono fare il bagno qui: ecco la piscina più desiderata al mondo (Fotogallery)
loucosporviagem

Un video di appena 38 secondi ha trasformato l’Hotel Villa Honegg (Svizzera) nel luogo più desiderato del pianeta. Le immagini della sua spettacolare piscina, pubblicate dalla blogger brasiliana Fabi Gama, hanno moltiplicato le prenotazioni. Non male per questo lussuoso hotel che dispone di 23 camere e il cui costo per notte va dai 600 ai 1.200 euro.

Situata a quasi 1.000 metri sul livello del mare, la piscina all’aperto di Villa Honegg può essere goduta durante tutto l’anno. L’acqua, infatti, rimane invariata a una temperatura di 34 gradi centigradi.

Sono sufficienti pochi passi per scendere lungo una scala e fare un bel bagno termale con vista sul Lago di Lucerna e sulle montagne circostanti. Il panorama da lì è unico, soprattutto quando nella valle sotto l’hotel si forma un mare di nuvole.

In appena due settimane le immagini di Fabi Gama hanno ricevuto oltre 130 milioni di contatti da tutti gli angoli del pianeta, trasformando il suo video in uno dei più virali dell’anno nelle reti sociali.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account