Commenti: 0
Milano Arch Week 2018, una settimana dedicata all'architettura per riflettere sul futuro delle città
Milano Arch Week

Ha preso il via nel capoluogo meneghino la Milano Arch Week che fino al 27 maggio trasformerà la città nella capitale dell'architettura. Una cinque giorni piena di eventi, manifestazioni e incontri con i personaggi più influenti del patrimonio internazionale.

Dopo il successo della prima edizione, torna la settimana milanese dedicata all'architettura che quest'anno ha come titolo "Urbania, uno sguardo sul futuro delle città" e vuol essere un momento di riflessione sul futuro delle città contemporanee. Una riflessione che avrà luogo in tre delle istituzioni più rappresentative per la formazione del pensiero e del dibattito sulla città: il Politecnico di Milano, la Triennale di Milano e la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli.

Tra i tanti ospiti importante presenti alla manifestazione ci saranno anche quattro vincitori del Premio Pritzker (gli oscar dell'architettura) come Jacques Herzog (24 maggio ore 18.30, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli), Kazujo Sejima(24 maggio ore 18.00, Politecnico di Milano), Whang Shu (26 maggio ore 18.00, Triennale di Milano) e Toyo Ito (27 maggio ore 21.00, Triennale di Milano).

 

milano arch week 2018 programma

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account