Commenti: 0
San Valentino da film
Trascorri il 14 febbraio in una destinazione unica! Unsplash

Il 14 febbraio è il giorno più romantico dell'anno, San Valentino, e noi vogliamo aiutarti a sorprendere la tua dolce metà. Se la tua storia d'amore è una storia da film... non ci resta che condurti nelle 5 mete più romantiche del cinema.

Quest'anno lascia da parte i fiori e il cioccolato e parti alla scoperta dei luoghi dove sono nate alcune delle più belle storie d'amore del cinema e festeggia San Valentino in una di queste destinazioni!

Crema
Tour pittoresco in Italia unsplash.com/photos/II9ptuYl2QQ

"Chiamami col tuo nome" di Luca Guadagnino ha incantato la critica ed è stato uno dei film più popolari del 2017, non solo per la sua storia, ma anche per le scene girate nel nord Italia.Villa Albergoni, scelta per le riprese, si trova a Crema, a un'ora da Milano, in treno o in auto.Crema sarà la destinazione perfetta se desideri perderti nelle sue stradine incantate, goderti l'ospitalità del posto e sederti a mangiare i famosi tortelli cremaschi.

Case vacanze in Lombardia


Venezia
Vista dei meravigliosi canali unsplash.com/photos/Wt2ZI8FDPyI

Chi non vorrebbe fare una passeggiata romantica a Venezia? Il suo fascino rende questa città una delle più belle del mondo, se non la più bella.Se hai ancora dei dubbi, lasciati travolgere dalla passione di questa città come nel film "The Tourist", interpretato da Angelina Jolie e Johnny Depp o in "Casanova" con Heath Ledger e Sienna Miller.Nessuno resterà indifferente ai canali, alle sue calli, all'offerta gastronomica o a un giro in gondola a Venezia che, nel giorno di San Valentino, può essere un dettaglio indimenticabile. 

Case vacanze a Venezia

Cerca case vacanze a Venezia

Cerca case in vendita a Venezia

Parigi
Pont des Arts pixabay.com/es/users/mrsvickyaltaie-5621291/

Nemmeno la protagonista del film "Il favoloso mondo di Amélie" è sfuggita a Parigi e a Cupido.Un giro in barca sulla Senna, un bicchiere di buon vino a Montmartre, un picnic con i croissant davanti alla Torre Eiffel o una giornata di shopping con vista sugli Champs Elysées possono essere piani perfetti da condividere con l'amore della tua vita.Crea la tua storia d'amore ai piedi della Torre Eiffel! 

Case vacanze a Parigi

Cerca case vacanze a Parigi

In Spagna
Barcellona unsplash.com/photos/PvbunZyGDwE

Non sarai un grande fan dei film romantici, ma questo non significa che non si possa essere affascinati da scenari cinematografici mozzafiato.La Spagna è spesso scelta come set per il cinema, e in questo caso è stato il palcoscenico scelto da registi come Woody Allen e George Lucas. Oltre a Barcellona, il film "Vicky Cristina Barcelona" è stato girato anche a Oviedo e ad Avilés. L'episodio 2 di "Guerre stellari" è stato girato in Plaza de España a Siviglia.Indipendentemente dal tuo genere preferito, l'importante è trascorrere i momenti migliori accanto alla persona che ami, giusto?

Case vacanze in Spagna 

Cerca case vacanze a Barcellona

Cerca case in vendita a Barcellona


Isola di Madeira
Paesaggio incontaminato, Madeira unsplash.com/photos/P6hCBfL3It0

Pochi conoscono questa storia, ma "Moby Dick" ha nuotato in acque portoghesi, più precisamente quelle di Caniçal. La città è nota anche per il suo porto con barche da pesca colorate, passeggiate in riva al mare e viste verdi.Hai mai pensato di percorrere questo sentiero accanto alla tua metà? Non perdere altro tempo e lascia che le bellezze naturali di Machico ti avvolgano!

Case vacanze nell'Isola di Madeira

Cerca case vacaze nell'Isola di Madeira

Cerca case in vendita nell'Isola di Madeira

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account