Cosa c'è dietro la ripresa dell'immobiliare?
La settimana scorsa i dati della ripresa del mercato immobiliare, forniti dall'istat (vedi notizia), hanno dato una forte scossa al settore.
Vista dagli usa, "l'Italia è un bordello"
La prestigiosa rivista americana "foreign policy" ha appena pubblicato un reportage che farà molto discutere, in cui l'Italia viene definita uno "stato bordello".



Se l'amante compra un attico da 2 milioni di dollari (galleria)
C'è lei all'origine della storia di tiger wood, il campione di golf incastrato dalla testimonianza della donna che ha raccontato della passione con il campione e che ha aperto una voragine nella sua immagine di mito perfetto nonchè nel suo matrimonio, culminato con il divorzio
Ora la donna che ha sm
Lavori in casa, ecco come non farsi raggirare
Ristrutturazioni, sistemazione delle tubature idrauliche, lavori di falegnameria o un vero e proprio ristiling.
Record di pignoramenti di case negli stati uniti
I pignoramenti di case negli stati uniti hanno raggiunto livelli storici ad agosto, stando ai dati di realtytrac, con un aumento del 25% rispetto allo stesso mese del 2009. 95.364 famiglie hanno così visto portarsi via la casa, mentre 338.836 hanno ricevuto l'avviso di un prossimo pignoramento.
Previsioni immobiliari 2011: l'Italia tra i paesi che escono dalla crisi
L'agenzia di consulenze immobiliari knight frank ha elaborato il suo primo rapporto di previsioni per il mercato delle abitazioni nel 2011. A livello mondiale buona parte dei paesi che avevano registrato una diminuzione dei prezzi invertiranno la tendenza.
Riconosci questi marchi? (classifica)
Nel supermecato mondiale quali sono le Marche più conosciute e riconoscibili? come ogni anno interbrand pubblica la classifica dei 100 marchi più famosi e affidabili al mondo.
Il mutuo e gratis se c'è l'appoggio politico
L'offerta era di quelle difficili da rifiutare di questi tempi. Il pagamento del mutuo in cambio del sostegno politico.
Trova il posto dove è meno caro fare la spesa
L'inchiesta di altroconsumo sui prodotti di 421 Marche in 926 punti vendita della grande distribuzione di 62 città scopre che Firenze, Verona e Pisa sono le città più economiche. A sorpresa, invece, Sassari e Catania quelle dove si spende di più.