Se il piano casa varato dal governo lo scorso anno, in accordo con le regioni, decollasse davvero, gli esperti calcolano che si potrebbero creare 200mila posti di lavoro.
Nel 2009 si è registrato il sorpasso tra le case acquistate all'estero e le seconde case al mare. La ricerca della società scenari immobiliari ha evidenziato un +20% rispetto al 2008, con 35mila case comprate in altri paesi.
Impregilo, la multinazionale e principale gruppo italiano nel settore delle costruzioni, è interessato al progetto immobiliare citylife. La multinazionale, quotata a piazza affari, ha presentato un'offerta preliminare per l'acquisto del 20% nel progetto di sviluppo immobiliare milanese.
L'occupazione nelle grandi imprese a ottobre è diminuita dell'1,9% rispetto allo stesso mese del 2008 ed è rimasta invariata rispetto a settembre 2009.
Il tasso Euribor a tre mesi ha evidenziato un calo dallo 0,707% allo 0,70% di ieri, che rappresenta il nuovo minimo storico per il tasso di riferimento per i prestiti interbancari più diffuso in Italia In virtù della elevata incertezza del quadro economico internazionale i mer
Con un crollo del 66 per cento nelle importazioni di champagne in Italia i Brindisi di capodanno con le bollicine francesi raggiungono il minimo storico e sono appena un terzo di quelli dello scorso anno.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua emailIscriviti