Le 10 migliori case in affitto per i ponti di primavera in spagna
Ti presentiamo una selezione delle 10 migliori case da affittarespagna , per delle scappate in occasioni dei ponti di primavera.



Le 10 migliori case in affitto per i ponti di primavera in Italia
Il mese di aprile ci regala alcuni di momenti di riposo, di cui si può approfittare con delle scappate dal sapore speciale. Pasquetta, il 25 aprile e il primo maggio possono trasformarsi in ponti grazie a cui staccare dal lavoro e dalla routine.
Energia: quanto si può risparmiare scegliendo le tariffe on line di luce e gas (tabelle)
Presto i consumatori sapranno se le bollette di luce e gas, nei prossimi mesi, saranno più o meno salate: è atteso infatti per fine mese l’aggiornamento trimestrale dell’autorità garante per l’energia elettrica e il gas (aeeg) sui costi di luce e gas.
Case degli enti, chi comprerà gli alloggi enasarco? (video)
Le 23 casse previdenziali che in Italia si affiancano all'inps hanno nei loro bilanci un considerevole patrimonio immobiliare. A causa di varie circostanze, tra cui, a volte, investimenti sbagliati, molte di queste abitazioni sono in vendita. C'è però un problema non secondario.
Sondaggio: sei d'accordo con la riforma dell'articolo 18? vota
La riforma del mercato del lavoro è in arrivo e il nuovo articolo 18 va definendo i suoi connotati. In particolare verrà introdotto il licenziamento per motivi economici, sebbene sarà un giudice a stabilire se le motivazioni delle imprese nascondano in realtà discriminazioni.
Imu: modifiche su case agricole, immobili dei comuni e case storiche
Leggi qui tutte le ultimissime su Tasi e Imu 2015.Arrivano gli sconti. Dopo le mille critiche e le altrettante richieste, il governo fa un passo indietro sulla nuova tassa sugli immobili e dice si a tre degli emendamenti presentati.
Case in francia: persino a parigi comincia la discesa dei prezzi
I prezzi delle case a parigi città scendono per la prima volta leggermente, dopo che da alcuni anni si era verificata una scalata impressionante.
Mutui, nuove soglie di usura per i prestiti bancari
Aumentano i tassi di soglia oltre i quali scatta l'usura. A comunicarlo è la banca d'Italia che ha reso noto che nel secondo trimestre del 2012 i tassi hanno raggiunto il 9,94% per un mutuo a tasso fisso e il 8,58% per un mutuo a tasso variabile.
Immagine del giorno: i mutui in Italia sono più cari che in europa
In europa sono più bassi i tassi di interesse sui prestiti per l'acquisto di abitazioni
Fonte: nomisma
Rumori che corrono
L'unione europea vuole che le banche si salvino da sole: l'ecofin, il consiglio dei ministri dell'economia dell'ue, studierà domani nell'incontro di copenaghen la possibilità di imporre alle banche un nuovo meccanismo di riscatto per il futuro.