Il decreto legislativo n 23 del 2011, meglio noto come cedolare secca, ha introdotto una vera e propria rivoluzione per l’inquilino che vive in nero: la possibilità di regolizzare la propria situazione, registrando il contratto, con un notevole risparmio in termini di affitto.
A dirlo è stato il presidente dell'ance (associazione nazionale costruttori edili) Paolo buzzetti in un'intervista al quotidiano "la repubblica". Nel nostro paese non c'è una bolla immobiliare, perché "non abbiamo un problema di domanda.
Conoscere i dati catastali di un immobile è un passo fondamentale per chi vuole acquistare un immobile. La conformità tra lo stato reale di un immobile e le mappe depositate al catasto permette di comprovare che non vi siano delle discrepanze che possono costare mal di testa e soldi.
L'arresto di batman fiorito mette fine alla delirante situazione per cui l'ex capogruppo del pdl nel Lazio rischiava di trasformarsi in un opinionista televisivo o in un dorato latitante.
In questi ultimi anni equitalia, la società di riscossione dei tributi per la pubblica amministrazione, è stata più volte oggetto di critiche anche violente.
Il tasso di disoccupazione in europa si mantiene alto (11,4% in media) ma non per tutti i paesi. L'austria, davanti a lussemburgo, olanda e germania, è il socio con meno disoccupati; la spagna quello in cui la cifra è invece drammatica.
Come reagirà il mercato ad una vittoria di obama: è arrivato il giorno atteso del primo dei tre dibattiti televisi tra il presidente uscente americano barack obama e il candidato repubblicano mitt romney, e aumentano le speculazioni sul possibile scenario post elettorale soprattutto in relazione ai
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua emailIscriviti