In un momento di crisi del credito una possibile soluzione è riesplorare gli strumenti che si utilizzavano una volta, in primis, la dilazione del pagamento accettata dal venditore.
Stiamo per toccare la fatidica cifra dei 2000 miliardi di euro. Il debito pubblico italiano a settembre è arrivato a 1.995 miliardi e manca poco alla fatidica ora x.
In concomitanza con la giornata di mobilitazione europea, la cgil ha indetto uno sciopero generale dei trasporti della durata di quattro ore che coinvolgerà tutti i mezzi di trasporto: treni, aerei, navi, treni merci.
Su un alto promontorio roccioso tra il lago e il vulcano di villarrica, nelle regione cilena di araucanía troviamo un hotel che è una gioia architettonica e un tributo alla sua terra.
L'inflazione di ottobre è l'unica buona notizia economica di questi tempi. I prezzi infatti restano fermi e il saldo con l'anno scorso è del 2,6%, un indice davvero molto basso
Alcuni quartieri di città come londra o parigi, e più recentemente berlino o bruxelles, ma senza dimenticare Roma e Milano, hanno registrato negli ultimi dieci anni degli aumenti pari o superiori a quelli dell'oro.
Aiuti alle imprese e alle famiglie nella legge stabilità: gli ultimi emendamenti al ddl stabilità nascondono aiuti alle imprese e alle famiglie. Nel primo caso, le novità prevedono il sostanziale azzeramento dell'irap per le mini imprese, per le grandi l'incremento della deduzione forfettaria.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua emailIscriviti