Osmi, la crisi si abbatte anche sui prezzi delle case di Milano: -2,9% su base annua
Il consistente calo delle compravendite per lungo tempo non è stato accompagnato da una discesa dei prezzi, che resistevano nella capitale lombarda più che nelle altre città italiane. Ma adesso la crisi si è abbattuta anche su Milano.
Alloggi a canone concordato ai giovani in cambio di lavori di volontariato
L'iniziativa interesserà ai tanti giovani alle prese con affitti troppo alti rispetto alle loro possibilità finanziaria e costretti a scegliere l'opzione di un appartamento in condivisione.
9 consigli per un una proposta d'acquisto sicura
La proposta d'acquisto è uno step fondamentale nell'iter di acquisto di una casa, ma può riservare anche sgradite sorprese all'aspirante compratore.
Il dubbio risolto della settimana: i cointestatari del mutuo devono essere cointestatari anche dell'immobile?
idealista news mette a tua disposizione un servizio di Consulenze immobiliari , Grazie al quale puoi risolvere tutti i dubbi sulla casa in modo gratuito o scambiare informazioni con altri utenti.



Casa da sogno: una villa semicircolare che abbraccia l'oceano in Portogallo (fotogallery)
Una villa dal design unico che grazie alla sua forma semicircolare sembra quasi abbracciare l'oceano su cui si specchia.
Telefonia mobile, ecco le migliori tariffe estive per chi vuole risparmiare
Chi il cellulare ce l’ha già, necessita di avere una tariffa conveniente per parlare, inviare messaggi e navigare su internet, specie adesso che si stanno avvicinando le vacanze.
Le cinque aziende che sono il sogno di qualsiasi lavoratore
Il buon clima tra colleghi, si sa, è importante quanto la renumerazione e la soddisfazione di fare una professione che piace.
Immagine del giorno: la produzione nelle costruzioni scende del 15,2% su base annua
Secondo l'istat, a maggio 2013 la produzione nelle costruzioni è scesa del 2% rispetto ad aprile. L'indice corretto per gli effetti del calendario a maggio 2013 è diminuito del 15,2% rispetto a maggio 2012
Rumori che corrono sulle lotte intestine nel PD, la crisi in Portogallo e la BCE
Renzi contro letta per il caso shalabayeva: il caso shalabayeva e le presunte responsabilità nella vicenda del viceministro alfano rischiano di far esplodere le differenti fazioni del pd. Lo scontro è tra il rottamatore renzi e il presidente del governo letta.