Notizie su mercato immobiliare ed economia

10 marzo 2017

Rottamazione cartelle Equitalia, proroga in vista e chiarimenti delle Entrate

Novità sul fronte della rottamazione delle cartelle Equitalia. Si profila, infatti, una proroga. In commissione Finanze alla Camera, il viceministro dell’Economia, Luigi Casero, ha espresso parere favorevole a un emendamento che sposta la scadenza per presentare l’istanza dal 31 marzo al 21 aprile. Se l’emendamento, presentato al decreto terremoto, sarà dichiarato ammissibile, l’esecutivo darà il via libera. Nel frattempo, l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato una circolare con cui ha chiarito come aderire alla “definizione agevolata”

Una notizia di:

Se avessi un capitale da investire, su quali immobili e zone dovresti puntare?

Se avessi a disposizione 250.000 e 500.000 euro da investire nel mattone, quali sono le tipologie immobiliari e le zone su cui dovresti puntare per assicurarti l'investimento immobiliare migliore? A dirlo è l'Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa.

Una notizia di:
Park LaBrea / Jeffrey Milstein

La colorata bellezza di Los Angeles vista dal cielo in 16 impressionanti cartoline aeree

Una notizia di:

La sfida del sindaco Sala per Milano: “Più case low cost”

Milano sta crescendo e sta diventando sempre più giovane. Questi due fattori rendono necessario ripensare la struttura della città, rendendola più accogliente e accessibile. E il sindaco del capoluogo lombardo, Giuseppe Sala, non si tira indietro. Lanciando una sfida importante: “Nel futuro più case low cost”

Una notizia di:

Immobili di pregio, crescono le compravendite nei principali mercati

Segnali positivi nel 2016 per il mercato delle case di lusso, che ha fatto registrare un aumento delle compravendite, accompagnato da un ulteriore calo dei prezzi. E' quanto emerge dal rapporto sul mercato degli immobili di pregio a Milano e Roma, realizzato da Nomisma e Santandrea Luxury Houses.

Una notizia di:

"Davanti a un'obiezione fuori tema, la strategia migliore è non giocare"

Una notizia di: