Notizie su mercato immobiliare ed economia

Un hotel in Veneto all’asta su idealista per un milione di euro

Autore: Redazione

Su idealista è apparso l’annuncio di un hotel veneto in vendita all’asta. Si tratta di un albergo con ristorante nel centro storico di Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza. La struttura si estende su 1.519 mq (450 mq di cortile).

La proprietà comprende un fabbricato che si sviluppa su tre piani fuori terra più uno interrato, un cortile interno con accesso carraio e un edificio singolo su due piani fuori terra collocato nel cortile.

L’edificio è stato parzialmente distrutto da un incendio nel 1994, poi completamente ristrutturato a partire dal 2001. Il piano terra è composto da portico, hall, zona bar, sala ristorante e cucina, al piano primo e secondo sono distribuite 18 camere (9 per piano).

Completano la proprietà la dependance su due piani ed il cortile interno di pertinenza. Gli impianti di riscaldamento (caldaia a camera stagna a tiraggio forzato esistente a gas metano ad alte prestazioni installata nel 2014, potenza termica nominale di 32,0 Kw), idro-sanitario ed elettrico risultano in buone condizioni.