
Occasione da non perdere all'asta su idealista: l'hotel Cala Ponte a Polignano a Mare è in vendita a partire da 8,5 milioni di euro. Struttura ricettiva a meno di 2 km dall'abitato di Polignano a Mare e a ridosso dell’omonimo Porto, a forte vocazione turistica, è un luogo da sogno per chi desidera avviare un'attività ricettiva in uno dei posti più belli d'Italia.

Situato in uno dei tratti più suggestivi della costa pugliese, l’hotel Cala Ponte è una struttura moderna e completa nella fornitura dei servizi di accoglienza, ottimamente collegata via terra e via mare ai principali centri di interesse e risultato di un progetto ambizioso, realizzato secondo i più moderni standard di comfort, sicurezza e qualità.

Il corpo di fabbrica principale è articolato su due piani fuori terra oltre al piano interrato e il terrazzo al secondo piano, il piano interrato ospita le cucine, il centro benessere, i depositi, nonché i servizi funzionali all'attività erogata.

Al piano terra è ubicata la hall, direzione, oltre agli spazi per la ristorazione degli ospiti oltre ai servizi e locali tecnici. Al primo pino, connesso con ascensore, sono ubicate n. 10 stanze complete di terrazzini.

Attorno al fabbricato principale, posto centralmente, si sviluppano 4 corpi di fabbrica prospicienti la piscina centrale che ospitano 48 camere indipendenti, tutte poste su un unico livello con antistanti patii. Le camere sono dotate di servizi privati e aria condizionata.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account