Ti immagini avere la possibilità di costruire la casa dei tuoi sogni anche se sia la più strana e assurda del mondo? Airbnb trasforma i sogni in realtà perché ha lanciato un concorso per aiutare dieci persone a finanziare e a costruire la casa che sempre hanno immaginato. Per questa ragione ha dato il via a un fondo da un milione di dollari per trovare le case più "creative, uniche e poco convenzionali" del pianeta.
Il fondo servirà a far si che qualsiasi progetto (per strano che sia) possono realizzarsi. Le proposte saranno giudicate dai principali anfitrioni di Airbnb e da attori come Billy Porter, protagonista di serie come Pose. In questo modo i partecipanti potranno trasformare in realtà il loro sogno di avere una casa a forma di scarpa, patata o calasse del lontano west. Aibnb riceverà proposte fino al prossimo 15 aprile e ogni vincitore riceverà 100mila dollari per poter trasformare in realtà le sue idee.
Secono dati della piattaforma, la ricerca di spazi originali dove trascorrere la notte, come mulini a vento o minicase, è aumentata di quasi il 70% durante lo scorso anno. Queste ricerche comprendono anche cupole, case con ruote o case sugli alberi.
2 Commenti:
Qualcuno sa come accedervi? Non ci sono notizie in merito sul web...
Salve anch'io vorrei accedervi e partecipare al concorso per la costruzione di una mini Casa.
Grazie
per commentare devi effettuare il login con il tuo account