Secondo le previsioni di scenari immobilari, il 2011 sarà segnato dall'aumento degli acquisti per il 10%. Ma dove comprano gli italiani, e chi guida la ripresa?
Paradossalmente la grecia, la spagna e l'irlanda. Scenari immobiliari si riferisce alle seconde case degli italiani, che, potendoselo permettere, torneranno ad investire nel mattone straniero, al contrario di quanto fatto nel 2010. La percentuale è da record: il 10% in più dell'anno scorso, che nella prima parte era partito male con un calo degli acquisti dell'11,7%, compensato solo dalla seconda parte dell'anno che aveva segnato una leggera ripresa
A tornare a far gola agli italiani erano state le case negli usa, con il calo dei prezzi, la grande disponibilità di immobili sul mercato e la convenienza valutaria (visto il calo del dollaro sull'euro)
Per quest'anno si prevede un calo di interesse verso l'altra sponda dell'atlantico per l'aumento dei prezzi medi, mentre a farla da padrone saranno i paesi europei che hanno registrato un calo dei prezzi
In cima alla classifica irlanda, spagna e grecia. Negli ultimi mesi, infatti, in irlanda i prezzi degli immobili sono scesi del 35-40%, del 25-30% in spagna, e del 20% in grecia, con un calo vistoso dei prezzi soprattutto nelle periferia di atene
Se ti ha interessato questa notizia, leggi anche: investimenti: se il mattone riparte, attenti al centro città; casa, è in periferia l'affare del 2011; rapporto idealista.it: nel 2010 a Roma e Milano il mattone rialza la testa (tabelle)
Per dire la tua: e tu che pensi succederà al prezzo delle case nel 2011?
99 Commenti:
Un' enciclopedia ................................. di psicolabili trogloditi come te !!!!!!!
Vedo che il post si e' messo nellA direzione giusta, l'insulto, all'idiota del post 65 ritengo che ormai sia solo da sopprimere, solo i mattonari più dementi possono ritenere che quasi la meta' del pil sia dovuto Al settore immobiliare, se non fosse che evidentemente la tua anima e' già dannata avrei pietà di te, ma i mattonari neanche quella si meritano.
Ritengo che questo caso disperato ormai i mattoni li ha anche in testa, ridicolo essere immondo eclissati.
Sicuro di aver preso la licenza elementare ????
Dall'analisi logica del periodo, ne ho forti dubbi !!!!!
Punteggiatura, ortografia, sintassi, logica, manca sola la croce al posto della firma autografa !!!!!
"..Ha esternato il futuro premio nobel per la letteratura !!!..." i troll si ignorano. Altrimenti non si fa che il loro gioco.
Senti fancazzista che non sei altro, ma non hai altro da fare che scrivere cazzate sul sito ?
Aaa
Senti fancazzista che non sei altro, ma non hai altro da fare che scrivere cazzate sul sito ? costruttore sull'orlo di una crisi di nervi a causa dell'imminente fallimento?
Qui, l'unico psicolabile ultrafancazzista sei proprio tu.
Tant'e che le uniche cazzate, qui riportate, portano indelebilmente ai tratti del personaggio pirandelliano "uno, nessuno e centomila ".
Qui, l'unico psicolabile ultrafancazzista sei proprio tu. Certo non ti riferivi a me, che sono uno che legge questo forum solo la domenica. Tu, piuttosto, hai replicato dopo dopo 4 minuti: si direbbe che sei davvero una persona che "ha molto da fare" e non un ultrafancazzista. Il molto da fare è, ovviamente, stare tutto il giorno collegato a questo forum a offendere chi scrive cose che non ti piacciono. O forse vuoi solo metterti in mostra per essere - anche tu - destinatario di qualche bel verso poetico del "ragazzo dell'europa"? ahahah
Cari signori,
È evidente che il ragazzo dell'europa è un/il troll. È altrettanto palese che è un soggetto disturbato, diversamente avrrebbe di meglio da fare che spendere il proprio tempo insultanto e ingiuriando il prossimo. In un forum non moderato non rimane che ignorarlo. Non c'è altra via.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account