Commenti: 99
Immobiliare 2011, dove comprano gli italiani?

Secondo le previsioni di scenari immobilari, il 2011 sarà segnato dall'aumento degli acquisti per il 10%. Ma dove comprano gli italiani, e chi guida la ripresa?

Paradossalmente la grecia, la spagna e l'irlanda. Scenari immobiliari si riferisce alle seconde case degli italiani, che, potendoselo permettere, torneranno ad investire nel mattone straniero, al contrario di quanto fatto nel 2010. La percentuale è da record: il 10% in più dell'anno scorso, che nella prima parte era partito male con un calo degli acquisti dell'11,7%, compensato solo dalla seconda parte dell'anno che aveva segnato una leggera ripresa

A tornare a far gola agli italiani erano state le case negli usa, con il calo dei prezzi, la grande disponibilità di immobili sul mercato e la convenienza valutaria (visto il calo del dollaro sull'euro)

Per quest'anno si prevede un calo di interesse verso l'altra sponda dell'atlantico per l'aumento dei prezzi medi, mentre a farla da padrone saranno i paesi europei che hanno registrato un calo dei prezzi

In cima alla classifica irlanda, spagna e grecia. Negli ultimi mesi, infatti, in irlanda i prezzi degli immobili sono scesi del 35-40%, del 25-30% in spagna, e del 20% in grecia, con un calo vistoso dei prezzi soprattutto nelle periferia di atene

Se ti ha interessato questa notizia, leggi anche: investimenti: se il mattone riparte, attenti al centro città; casa, è in periferia l'affare del 2011; rapporto idealista.it: nel 2010 a Roma e Milano il mattone rialza la testa (tabelle)

Per dire la tua: e tu che pensi succederà al prezzo delle case nel 2011?

Vedi i commenti (99) / Commento

99 Commenti:

9 Gennaio 2011, 10:06

In reply to by ragazzo dell'europa (not verified)

Ha appena esternato l'enigmatico e irreversibile psicopatico di "s"dante "S"ALIGHIERI.

IL TUO PROBLEMA E' NON SOLO DI AVERE UNO "AUGELLO" (ammesso che lo tieni ??????? ) non spento, ma morto, ma quel che stai dimostrando in questo forum immobiliare, e' di avere una testa di c...o, pardon, un encefalogramma totalmente piatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se hai le palle ( a questo punto, ne dubito fortemente ), attieniti ai contenuti tecnici del forum immobiliare, replicando, con dovizia di dati certi e credibili, in merito all'evoluzione del mercato immobiliare in Italia, europa e stati uniti !!!!!!

Non continuare a dimostrarti una testa di c.....o !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

9 Gennaio 2011, 14:10

In reply to by ragazzo dell'europa (not verified)

O dei dell'olimpo... perché mai costui, che nel favellar tanto s'inganna, non cede alle lusinghe della man sua e nel masturbar il suo spento augello trovi asilo e pace?! ah ah ah me stò a sbellicà da le risate. Anvedi come sto poeta ja detto a quell'artro de fasse na pippa invece de romp'er cazzo sur forum. Troppppo fooorte!!

9 Gennaio 2011, 14:21

In reply to by anonimo (not verified)

L'unica differenza che io la pippa m' a faccio cor cazzo, il ragazzo dell' europa sa fa' con la ........... testa di .................... c....o !!!!!!

10 Gennaio 2011, 11:02

In reply to by anonimo (not verified)

L'unica differenza che io la pippa m' a faccio cor cazzo, il ragazzo dell' europa sa fa' con la ........... testa di .................... c....o !!!!!! il primo "cazzo" che lei ha pronunciato era intero. Mentre il secondo "c....o" era solo parziale. Forse che il primo non era un cazzo volgare e pertanto lo si poteva pronunciare per intero, a differenza del secondo?! oppure, dobbiamo dedurre che nella sua bocca due cazzi interi non ci stanno?! in tal caso, se desidera che io interceda verso gli dei dell'olimpo per omaggiarla di una bocca più capiente, non si faccia scrupolo a chiedermelo.

9 Gennaio 2011, 14:32

In reply to by ragazzo dell'europa (not verified)

C'e chi la pippa se la fa cor cazzo e chi con la propria testa di c....o !!!!!!!!!!!

Rispetto assoluto per ogni vouyerismo sessuale del ragazzo dell'europa.

9 Gennaio 2011, 8:32

In reply to by anonimo (not verified)

Signor ragazzo dell'europa, lei è soggetto banalmente scorretto, banalmente intellettualmente disonesto. Con buona probabilità non è nemmeno un ragazzo, è solo un mezzo personaggio parto della fantasia malata di qualche troll. Non a caso cavalca le loro stesse bufale, le loro stesse fetide compulsive auto-menzogne. Non a caso ne rappresenta le impossibili ragioni, l'anima piena di un vuoto esistenziale che drammaticamente ne cerca il senso facendo trolling in un forum. Lei non esiste, esiste solo nella psicosi di personaggi in cerca di un alienato autore. Ha perfettamente ragione: è l'unica cosa che rimane da dire ad un poverello (di spirito e cultura) come lei

9 Gennaio 2011, 9:28

In reply to by anonimo (not verified)

Dimenticavo poi, sig. Anonimo che continua a confondermi con il signor utente che si firma come ragazzo dell'europa e con il quale colgo l'occasione per complimentarmi per la sua esilarante vena poetica, di farle notare la sua precisione e puntualità nel rivoltare addosso alla mia persona accuse ed offese che, come al solito, non hanno nulla a che fare con l'argomento del forum e, scritte tra l'altro a seguito di una risposta che io ho dato al gentile sig. "Ragazzo dell'europa". Beh, questo giochetto, che tanto giochetto non è, ha un suo nome scientifico: si chiama "proiezione" ed è una patologia della psiche da non sottovalutare. Le riporto, per sua informazione, la spiegazione scientifica, nella quale troverà sicuramente riscontro di sé stesso. La proiezione è un meccanismo di difesa arcaico e primitivo, che consiste nello spostare sentimenti o caratteristiche propri, o parti del Sé, su altri oggetti o persone. Benché per la psicoanalisi la proiezione quale processo psichico venga considerata come una modalità universale dello psichismo, freud si appoggia soprattutto a questo meccanismo della psiche per rendere conto di alcune fenomenologie psicopatologiche, in particolare la paranoia. La saluto distintamente con un caloroso invito a farsi guardare, ma da uno bravo

8 Gennaio 2011, 21:33

Immobiliare 2011, dove comprano gli italiani ?

Non certo in Italia, dove i prezzi non sono affatto scesi, ma negli stati uniti, irlanda, spagna, grecia, gran bretagna, dubai, ecc... ecc.. , nella speranza che il bel paese, immobilistiriamente parlando faccia la stessa fine !!!!!!

Facciamo scendere dal paradiso, anche in Italia, il " dio mattone " !!!!!!!! E TORNIAMO, fINALMENTE ALLA REALTA' !!!!!

8 Gennaio 2011, 21:36

Dove comprano gli italiani? così recita il titolo della discussione.

Non ci è dato di sapere il luogo. Appare tuttavia certo che molti dovrebbero trovare un nuovo pusher o uno psichiatra meno a buon mercato. Chi più spende, meno spende!

8 Gennaio 2011, 22:18

In reply to by anonimo (not verified)

1) nella lingua italiana, dove, significa in quale luogo.

2) con o senza psichiatra ( al quale dovresti urgentemente affidarti, anima e corpo !!! ), con o senza puscher, e' nell'interesse dell'intera collettivita' nazionale un drastico ridimensionamento dei valori immobiliari, affinche' tutta l'economia si rimetta in moto, visto e considerato che l'edilizia e il relativo indotto, coprono il
40 % del p.i.l.

Prima di esternare, informati molto bene, anzi, fai visita dallo psichiatra, il quale immaggino, visto il soggetto in questione, avra' molto da lavorare !!!!!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account