Commenti: 0
Uno chalet sostenibile e autosufficiente in California in grado di resistere ai terremoti
Open Homes Photography Inc.

Questa casa è stata costruita secondo il gusto del suo proprietario. Come la maggior parte delle abitazioni in California, è pronta a resistere a un terremoto di magnitudo 7, ma è anche completamente automatizzata. Ha pannelli solari per l'energia ed essere in grado di disconnettersi dalla rete. Può anche resistere mesi senza acqua grazie a un serbatoio.

Questa villa è in vendita per 2,35 milioni di dollari, circa 2,1 milioni di euro, a Berkeley (California). La casa ha una superficie di 220 metri quadrati, ha due camere da letto, due bagni, un garage con un caricabatterie per auto elettriche e mira a essere il più sostenibile possibile con un impatto zero di carbonio. Costruita su cemento e vetro, è in grado di resistere a un terremoto di magnitudo 7,0.

E' completamente automatizzata nel controllo di luci, persiane, ecc. Inoltre, è in grado di rimanere disconnessa dalla rete grazie ai suoi pannelli solari e ha un serbatoio per immagazzinare 60.000 litri di acqua, un sistema di filtraggio e cattura delle acque grigie.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account