Commenti: 0
Una villa super lussuosa sulle acque cristalline delle Maldive
Vista generale del complesso Soneva Jani

Anche questo periodo di quarantena sarebbe stato più sopportabile se trascorso in una dimora come questa, una dimora di lusso che galleggia sulle acque turchesi delle Maldive. Il complesso Soneva Jani si trova sull'isola di Medhufaru ed è composto da 25 ville sull'acqua e tre sull'isola all'interno di una laguna sull'atollo di Noonu.

Una di queste ville, costruita nel 2016, è in vendita per 6,5 milioni di dollari (quasi sei milioni di euro al cambio attuale). Si tratta dell'unica struttura con tre camere da letto, con al piano terra una spaziosa camera da letto matrimoniale con una grande cabina armadio, uno studio, una zona notte separata per bambini e un bagno con vasca incavata e doccia esterna.

All'estremità opposta della villa si trova una camera degli ospiti con bagno privato. Al secondo piano si trova la terza camera da letto con un tetto scorrevole che da la possibilità ai residenti di svegliarsi al sole del mattino o dormire sotto le stelle. Inoltre dispone di una sala TV e una palestra. All'esterno ha una terrazza all'aperto con una piscina lunga 12 metri, uno scivolo d'acqua, sedie a sdraio.

Il complesso dove si trova questa casa si sviluppa su tre piani che galleggiano sull'acqua e ospita una varietà di ristoranti, bar e negozi, nonché strutture per lo yoga, un centro benessere e una palestra.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account