Commenti: 0
Questa chiesa trasformata in un lussuoso palazzo a Vizcaya è in vendita per 1,6 milioni
idealista

Sul mercato si trovano immobili unici e non convenzionali. Uno di questi è questo bellissimo palazzo di design circondato dalla natura, che si trova a Las Encartaciones (una regione della Biscaglia). L'immobile è stato trasformato in una lussuosa casa contemporanea, sebbene mantenga l'essenza di quello che è stata nel passato: una chiesa risalente all'inizio del XVI secolo, in rovina fino a quando l'attuale proprietario ha deciso di darle una nuova vita con un cambio di utilizzo.

Situata su un terreno di 900 m2 e circondata da una collina boscosa, questa imponente casa è in vendita su idealista per 1,6 milioni di euro. La villa ha una superficie di circa 250 m2 con 3 camere da letto e 3 bagni, dispone di riscaldamento autonomo ed è stata menzionata in varie riviste di architettura. Dwell, ad esempio, l'ha inserita tra le prime 10 proprietà ristrutturate al mondo nel 2019.

L'interno si distingue per uno spazio ampio e aperto che si mescola alle sobrie colonne. Il soffitto in legno ricorda una cattedrale e permette di sfruttare l'altezza dell'edificio. Il prezzo di vendita include una piccola collezione di arte e mobili che l'attuale proprietario ha creato nell'ultimo decennio. Tutto ciò aumenta l'attrattiva di questa proprietà e la rende estremamente interessante per gli artisti e gli amanti dell'arte.

La proprietà è gestita da The Singular Space, agenzia immobiliare esperta in spazi unici e lussuosi fondata da Ramón Amat e Ana Vela e che ha nel suo portafoglio tanti immobili curiosi: dai castelli ai palazzi, passando per le cantine e gli hotel.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Etichette
Pubblicità