Commenti: 0
Una villa bagnata dalle acque cristalline del mar dei Caraibi
Knight Frank

I sogni che diventano realtà non sono frequenti, ma a volte le aspettative possono essere soddisfatte. Ne è un esempio questa spettacolare isola privata delle Bahamas con la sua villa e le sue spiagge. Un lusso per chi può pagare 35 milioni di dollari, circa 29 milioni di euro.

La proprietà, chiamata L'île d'Anges, si trova su una delle piccole isole dell'arcipelago Exumas, appartenente alle Bahamas. Bagnata da acque cristalline, ha una casa di oltre 600 mq che si affaccia su una delle due spiagge private dell'isola di 8 ettari caratterizzata da vegetazione selvaggia e rigogliosi palmeti.

La villa è stata costruita nel 2003 dai cantanti country Faith Hill e Tim McGraw, famosi negli Stati Uniti. La casa principale ha una grande sala dove si trovano la sala da pranzo, il soggiorno e la sala della musica, con pareti in vetro che si aprono su un ampio terrazzo dove è possibile prendere il sole a bordo piscina. Nell'altra ala del palazzo si accede alla camera matrimoniale con bagno e camera per gli ospiti. Ci sono altre due camere da letto e una cucina. All'esterno, i giardini vantano prati e palme.

L'isola di Exumas è alimentata da generatori elettrici e ha un sistema di filtraggio dell'acqua. Si può raggiungere con l'idrovolante, in 60 minuti da Nassau, la capitale delle Bahamas, o in barca. Nell'estremo nord dell'isola ci sono quasi 550 m2 di alloggi secondari, con tre case per il personale e il deposito.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account