Si trova negli stati uniti, ad henderson, nevada, ed è la riproduzione reale della famosa casa della famiglia più celebre della tv, i simpson. Fu costruita nel 1997 quando la catena tv fox e pepsi organizzaro un concorso per ricostruire la tenuta di springfield. L'attuale proprietaria e vincitrice di quel concorso adesso ha messo in vendita la casa a 120.000 dollari (84.290 euro)
Barbara howard comprò la casa dei simpson - di 200 mq e composta da quattro stanze da letto gialle - dai costruttori kaufman e broad che riuscirono a rifare una copia esatta della tenuta dei simpson dove essersi visti più di 100 episodi della serie per prendere nota dell'enorme varietà di colori e materiali in cui era stata disegnata dai grafici per la televisione
Articolo visto su
4 Commenti:
Wei
120.000 dollari sarebbero 84,290 milioni di euro? i conti li ha fatti di nuovo homer?
E questa sarebbe la bolla americana? con quei soldi in Italia non compri neanche un box. Riflettete gente riflettete, la discesa srà ancora lunghissima e moltoooooo ripida.
Comunque resta il fatto che è stata una gran bella idea costruire una casa proprio come quella dei simpson..e chi l'avrebbe mai detto! ;)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account