Commenti: 0
Ellen DeGeneres vende una spettacolare villa per 42 milioni di euro
Sotheby´s
Montecito, Santa Barbara
42,0 milioni di €
Celebrità
Vedi altre case di celebrità

L'attrice e presentatrice Ellen DeGeneres ha appena messo in vendita una casa incredibile nella contea di Santa Barbara in California per 45 milioni di dollari, circa 42 milioni di euro. DeGeneres e la sua compagna Portia de Rossi hanno comprato "La Villa" nel 2012 per 26,5 milioni e le hanno dato il loro tocco personale. L'immobile dispone di 6 stanze da letto, otto bagni, nove camini e una vista spettacolare sull'Oceano Pacifico.

Il terreno si trova nella zona di Montecito, una delle più esclusive di Santa Barbara, al nord di Los Angeles. La proprietà ha quasi 7 ettari di terreno, mentre la casa dispone di circa 980 m2 suddivisi in 6 stanze da letto, otto bagni, due cucine, un salone da 80 m2 e varie sale con 9 camini, un giardino, oltre a una piscina, una sala da gioco e un campo da tennis.

La villa è stata costruita nel 1930 dal celebre architetto Wallace Frost e ricorda le gandi ville italiane, con gli ampi giardini e i dettagli in granito. La coppia ha aggiunto il proprio tocco personale per rendere la casa più accogliente e comoda possibile.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità