Commenti: 0

L’attore e regista Edward Norton, famoso per film come “The Fight Club”, ha messo in vendita il suo appartamento a Malibu, in California, per 5,2 milioni dollari (circa 4,2 milioni euro).

Norton ha acquistato la casa nel 2008 per 2,2 milioni di euro, ciò vuol dire che se riuscirà a vendere l’immobile avrà un guadagno di 2 milioni di euro. Ad occuparsi dell’operazione è Chris Cortazzo.

L’appartamento si affaccia sulla spiaggia di Las Flores. La casa è stata progettata per massimizzare la vista sull’Oceano Pacifico e dispone di una grande terrazza, una mezza dozzina di palme, una capanna Tiki con tetto di paglia e una vasca idromassaggio.

L’unità superiore della casa è dipinta di bianco e ha un camino in mattoni nel soggiorno, una micro-cucina e una terrazza con vista sul cortile e sull’oceano. Al piano di sopra ci sono due camere da letto.

Il design dell’unità al piano terra della casa è completamente diverso. A predominare è il legno. C’è un camino nel soggiorno, un piano verticale e una tavola da surf posizionata sul muro. La cucina al piano terra non è molto più grande di quella situata al piano superiore, ma gli elettrodomestici sono più moderni. La camera da letto ha porte francesi che conducono direttamente alla terrazza.

Secondo l’agente immobiliare responsabile della vendita, Chris Cortazzo, per rendere l’immobile redditizio, il prossimo proprietario potrebbe convertire la casa in un’unità unifamiliare o lasciarla così e affittarla. Prima di immetterla sul mercato, Norton ha affittato questa abitazione per 15.000 dollari al mese.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account