Notizie su mercato immobiliare ed economia

Vanessa Hudgens chiede 3,5 milioni di euro per la sua villa di Los Angeles

Gtres/Daniel Dahler - Sotheby’s International Realty
Gtres/Daniel Dahler - Sotheby’s International Realty
Autore: Redazione
icon shape Studio City, California
icon euro 3,5 milioni di €
icon pound-key Cinema
Vedi altre case di celebrità

Vanessa Hudgens sta vendendo la casa in cui viveva ormai da molto tempo, una proprietà appartata in stile mediterraneo costruita ai piedi di Studio City, in California, per quasi 3 milioni e mezzo di euro.

Entrata
Vista esterna / Daniel Dahler - Sotheby’s International Realty

L’attrice aveva acquistato la casa per 2,75 milioni di dollari 10 anni fa, quando aveva appena 20 anni, secondo i registri di proprietà. E da poco la casa è finita sul mercato tramite Sotheby's International Realty.

Soggiorno
Il bianco è protagonista / Daniel Dahler - Sotheby’s International Realty

Nell'ultimo decennio, Vanessa Hudgens, ha messo il suo tocco personale in questa grande casa di sei camere da letto. L’arredamento, infatti, è caratterizzato da tocchi di design arabeggiante, lampade in stile marocchino e gli esterni sono dipinti con uno stucco bianco.

Ingresso
Porte in legno / Daniel Dahler - Sotheby’s International Realty

Attraverso le porte di legno intagliato, la casa di oltre 5.000 mq si apre in un foyer che conduce attraverso un elaborato arco tenda a una grande scala a chiocciola. Gli spazi aperti comprendono un salotto con camino, panche integrate e grandi ritagli nel muro che danno sulla sala da pranzo adiacente.

Cucina
Open space con isola centrale / Daniel Dahler - Sotheby’s International Realty

Dall'altra parte della sala da pranzo c’è una grande cucina open space e uno spazio informale per pranzare. La cucina è compresa in uno spazio sociale e intimo, che offre una vista spettacolare sulla città.

Studio
Ufficio in casa / Daniel Dahler - Sotheby’s International Realty

La seconda ala comprende le camere da letto e uno studio. Nella master suite c’è un camino a doppia facciata che separa la camera da un salotto, dove la signora Hudgens ha decorato un muro in miniatura con figure femminili intagliate.

Soggiorno
Con il camino al centro / Daniel Dahler - Sotheby’s International Realty

Due portefinestre francesi in vetro invadono la camera da letto principale, che è molto luminosa e dotata di un balcone frontale con vista su Los Angeles.

Patio al chiuso
A due passi dalla piscina / Daniel Dahler - Sotheby’s International Realty

La casa è stata costruita nel 2006 ai piedi di una collina, gli alberi e un alto muro di contenimento forniscono una completa privacy. Disposto su più livelli, lo spazio esterno ruota intorno a una piscina e un centro benessere.