Notizie su mercato immobiliare ed economia

John Travolta ha speso 2,65 milioni di dollari per questa villa in California

Zillow/Gtres
Zillow/Gtres
Autore: Redazione
icon shape Calabasas, California
icon euro 2,4 milioni di €
icon pound-key Cinema
Vedi altre case di celebrità

John Travolta ha comprato una nuova villa in una delle zone più amate dalle star, Calabasas, per 2,65 milioni di dollari. Si tratta di una struttura su due piani costruita a metà degli anni ‘90 con splendida vista sul panorama circostante.

Zillow
Zillow

La privacy è una delle caratteristiche che ha convinto travolta ad acquistare questa casa, si accede alla villa tramite una strada privata sbarrata da un cancello sorvegliato. La casa si estende su una superficie di circa 697 mq e ha un terreno di oltre 2mila mq. La proprietà conta con 6 camere da letto e altrettanti bagni, 4 camini e 8 posti auto.

Zillow
Zillow

Una volta superato il cancello, si attraversa un cortile con una fontana, entrando poi in uno spazio circolare a due piani sormontato da un lucernario piramidale. I pavimenti sono in cotto, con muri e soffitti prevalentemente bianchi con travi di legno a vista.

Zillow
Zillow

In legno è anche la porta a doppio battente in stile rustico che permette l’accesso alla camera padronale, che ha un camino tutto suo e un meraviglioso bagno en-suite. L'ampia sala da pranzo si differenza per un lampadario di cristallo e ferro battuto. Non è da meno la cucina con un’isola in granito.

Zillow
Zillow

L’esterno non è da meno: dal patio coperto, il camino all’aperto, l’area per il barbecue all’ampia terrazza attrezzata come sala da pranzo esterna che si affaccia sull’infinity pool e una spa. Nella casa si trovano anche una biblioteca, una salotto e diverse altre stanze più informali, uno studio e una palestra privata con muri specchiati.