Commenti: 0
Jon Bon Jovi mette in vendita la sua proprietà nel New Jersey per oltre 18 milioni di euro
Christie’s International
Middletown, New Jersey
18,4 milioni di €
Musica
Vedi altre case di celebrità

Jon Bon Jovi ha deciso di vendere la sua residenza nel New Jersey, situata nel comune di Middletown (65.000 abitanti con un alto potere d'acquisto) per 20 milioni di dollari (18,4 milioni di euro).

Jon Bon Jovi ha vissuto in questa villa per vent'anni con sua moglie Dorothea e i loro quattro figli. La residenza ha soffitti in gesso veneziano e doppie porte in legno massello. Inoltre, la casa è dotata di sei camere da letto e sette bagni e altri lussi come palestra, cinema e una grande piscina all'aperto.

La casa, in stile rustico francese con decorazioni ispirate a Versailles, ha anche un ampio giardino (Christie's, l'agenzia immobiliare di lusso che vende il palazzo, fa sapere che misura 60.000 m2) che include ponti di legno per passeggiate senza uscire di casa e 213 metri di spiaggia che si affaccia direttamente sul fiume Navesink e che comprende un molo.

Oltre al palazzo, il terreno ospita anche una piccola pensione con parco giochi (biliardo e pista da bowling) e uno studio di registrazione.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Etichette
Pubblicità