Notizie su mercato immobiliare ed economia

L'attrice Susan Sarandon ha messo in vendita uno spettacolare appartamento a New York per 6,7 milioni

Eitan Gamliely for Sotheby’s International Realty
Eitan Gamliely for Sotheby’s International Realty
Autore: Redazione
icon shape Chelsea, New York
icon euro 6,7 milioni di €
icon pound-key Cinema
Vedi altre case di celebrità

L'attrice premio Oscar, Susan Sarandon, ha messo in vendita il suo spettacolare appartamento situato in un lussuoso edificio a Chelsea, uno dei quartieri più belli della città di New York, per 7,9 milioni di dollari, circa 6,7 milioni di euro.

Susan Sarandon ha mantenuto questa proprietà per quasi 30 anni, un enorme appartamento di quasi 560 metri quadrati con sei camere da letto, quattro bagni e un ampio terrazzo. Le camere da letto e il soggiorno offrono una vista mozzafiato sul World Trade Center e sull'Empire State Building.

La cucina a vista è molto grande. La spaziosa camera da letto principale ha il proprio balcone, cabina armadio e bagno privato con finestra e vasca. Degno di nota è un bagno dipinto di blu cobalto soprannominato "Academy Awards" in quanto contiene tutti i premi dell'attrice, incluso l'Oscar per "Dead Man Walking".

All'appartamento si accede con ascensore privato, mentre la parte superiore dell'immobile è dedicata agli ospiti, con tre camere da letto, due bagni, una cucina e un terrazzo.